annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Vinx
    Si, costa circa 400€ per i 17", ma tu li devi anche sistemare, se non sono PERFETTI le cromature vengono male, comunque informati se giù c'è qualcuno che fa sti lavori, io non ne sono a conoscenza, so di uno a Pavia che li ha fatti ad un mio amico.
    Ciao Vinx, che dici ti piacciono???

Credo di avere buone possibilità di trovare chi le fà....
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
      Ciao Vinx, che dici ti piacciono???

Credo di avere buone possibilità di trovare chi le fà....
      C'è poco da dire, come puoi constatare dalla foto, quei cerchi da 17" su una 206 nera sono una favola.
      Giusto ieri ho scoperto che un amico di un'amica li fa qui vicino Bologna!!
      Quindi scatta l'operazione cromo!!!

Cromerò l'impossibile!!

Commenta

Ah, sono stato all'autokit, spettacolare...

Ho visto uno scarico QUADRUPLO per RC della ragazzon, tutto cromato, io ci farei un pensierino...
        Ho visto dal vivo anche uno spoiler per paraurti anteriore che potrebbe piacerti, non è come lo vuoi tu, ma è abbastanza sobrio, abbassa il para originale di circa 2 cm, non più del parasassi in gomma originale.
        Se lo trovo ad un buon prezzo ci faccio un pensierino.

Ma hai letto la mail ROcco?

Commenta

vinx il ragazzon a 4 scarichi nn serve a nulla..se ben ricordo lo montava un mio amico su un 206 1600 16v 110cv..d'inverno il fumo usciva solo da due scarichi e gli altri due sembravano finti..è solo estetico ed è fatto maluccio..qst mio amico l'ha sostituito cn un remus nn omologato ovale da 110 piazzato al centro del culetto..fiamme da 50 cm
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
            vinx il ragazzon a 4 scarichi nn serve a nulla..se ben ricordo lo montava un mio amico su un 206 1600 16v 110cv..d'inverno il fumo usciva solo da due scarichi e gli altri due sembravano finti..è solo estetico ed è fatto maluccio..qst mio amico l'ha sostituito cn un remus nn omologato ovale da 110 piazzato al centro del culetto..fiamme da 50 cm
            Aspè, quello di cui parlo io non ha nulla a che vedere con quello della 1.600.

Quello per 1600 è doppio e non quadruplo e ha il filtro a sinistra.
            E poi la 1.600 non scarica quello che scarica la RC, probabilmente non c'era neanche pressione per riempire tutti i tubi.
            Questo di cui parlo per RC invece ha il filtro al centro con le uscite laterali simmetriche, la lunghezza dei tubi è identica.
            A occhio sembrava ben fatto, poi non saprei in funzione, era solo esposto.

Quello che vende la Ragazzon per 1.600 è una gran cagata, il secondo scarico parte proprio dal finale sx,. fa tutto un giro assurdo dietro la ruota di scorta e arriva a destra, saranno 2m di tubo, ci credo che non esce nulla dal dx!!

Poi ripeto, non so com'è in funzione, ma bello è bello, e poi è tutto cromatoooo
            Ultima modifica di Vinx; 11-09-2005, 13:35.

Commenta

quello ragazzon ke conopsco io ha 4 uscite due e due..e le due di destra aprtivano dal silenziatore di quelle di sinistra..nn arrivava manco per nu ghezz l'aria!!
              "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
                Ah, sono stato all'autokit, spettacolare...

Ho visto uno scarico QUADRUPLO per RC della ragazzon, tutto cromato, io ci farei un pensierino...
                Ho visto dal vivo anche uno spoiler per paraurti anteriore che potrebbe piacerti, non è come lo vuoi tu, ma è abbastanza sobrio, abbassa il para originale di circa 2 cm, non più del parasassi in gomma originale.
                Se lo trovo ad un buon prezzo ci faccio un pensierino.

Ma hai letto la mail ROcco?
                Beato Te!

Sarebbe propio una figata lo scarico doppio, ma non vorrei dare un impatto estetico troppo esagerato, poi credo che si addicerebbe meglio un doppio ovale per ciò che è la vista dell'auto..

Se riesci a postarmi questo spoiler.....

Non ho letto l'imail.
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Lo spoiler è questo in foto, purtroppo è una foto pessima
                  Ero sicuro d'avere una foto di quello che ho visto ieri, ma è misteriosamente scomparsa dalla mia fotocamera.

Considera che va a coprire l'originale per un pezzo, la targa si fissa su questo, abbassa di non più di 2, massimo 3 cm
                  Ultima modifica di Vinx; 11-09-2005, 18:19.

Commenta

Comunque puoi fare anche una cosa carina,
                    Prendi uno spoiler come questo e lo fai modificare a tuo piacimento da un carrozziere, così hai già la forma che dovrebbe montare perfettamente e poi esteticamente lo fai come più gradisci.

Commenta

Non sembra male, magari può essere un'alternativa, e poi come dici tu magari si può sempre fare qualche modifica.
                      Peccato non vederlo montato .

PS: ho letto la mail, ti rispondo in privato .

Commenta

Sto operando...
                      X