annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da 206RC
    il preparatore ha scaricato un programma pre impostato...ci ha messo 5 minuti! però non so se l'ha fatto lui precedentemente o no...dovrebbe essere stato fatto dalla alientech
    Alientech!!
    Appunto la ditta di cui parlavo!!!
    Riprogrammazione, non sostituzione!!!

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
      Alientech!!
      infatti io la centralina l'ho fatta via presa seriale....niente eprom nuova per i motivi sopra citati....io so che nelle gr.N la centralina non ha niente a che vedere per l'uso stradale

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
        Non dirmi che raggiunge i 7000 gr in 5° marcia...

Io sono molto indeciso sul da farsi..

Non ho nessuna intenzione di riprofilare le camme originali, non mi fido...

e non so se ci sono in vendita appositamente modificate per uso stradale..

Cmq per ora quello che voglio fare è la centra, il filtro a panne cè l'ho, e sono indeciso sul cata.. Il terminal lo scarto per 3 motivi:
        1 il rapporto prezzo/potenza guadagnata non vale il gioco.
        2 l'estetica dell'originale fà già la sua veduta.
        3 prima o poi si dovra deteriorare, allora sarà il momento di cambiarlo..
        adesso non ricordo bene ma so che quando ho preso i 235-240 in scia li ha superati i 7000....quindi probabilmente ai 225 arriva ai 7000....l'unica cosa che vedo è che fino ai 200 arriva subito mentre dai 210 ai 225 ci mette un pò di più....praticamente quando in 4 marcia supero i 7000 e prendo i 180-190 più o meno, quando metto la 5, per arrivare ai 225 in confronto alle altre marce ci mette un po di più ma credo che sia normale....mentre 1-2-3 per me che sono un patito della guida rallystica e non da pista sono stupende.....mi diverto un sacco....il terminale l'ho cambiato perchè è più bello ed ha un bel suono cupo e scoppietta oltre che a essere leggermente più libero....io il kat lo tengo originale perchè è già metallico e poi non voglio grane visto che qua ogni tanto la pula c'ha la sonda e poi non voglio inquinare
        Ultima modifica di 206RC; 24-11-2005, 13:56.

Commenta

Ma ho capito bene? Rocco, hai rimappato?
          Ma quanto costa giu' rimappazzare la mia? Sto valutando se comprare il necessario per rimappature faidate o se regalare sti soldi ad un "preparatore" che me la rimappi.

Ma solo con la mappatura sta RC diventa un po' piu' selvaggia o no??

Commenta

adesso non ricordo bene ma so che quando ho preso i 235-240 in scia li ha superati i 7000....quindi probabilmente ai 225 arriva ai 7000....l'unica cosa che vedo è che fino ai 200 arriva subito mentre dai 210 ai 225 ci mette un pò di più....praticamente quando in 4 marcia supero i 7000 e prendo i 180-190 più o meno, quando metto la 5, per arrivare ai 225 in confronto alle altre marce ci mette un po di più....tutto li....mentre 1-2-3 per me che sono un patito della guida rallystica e non da pista sono stupende.....mi diverto un sacco....il terminale l'ho cambiato perchè è più bello ed ha un bel suono cupo e scoppietta oltre che a essere leggermente più libero....io il kat lo tengo originale perchè è già metallico e poi non voglio grane visto che qua ogni tanto la pula c'ha la sonda e poi non voglio inquinare

x curiosità qualcuno ha provato a raggiungere la massima velocità?quanto indica lo strumento?la peugeot la dikiara x 220 come l'RS se non sbaglio...
            quanto fate nelle varie marce?
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

adesso non ricordo bene ma so che quando ho preso i 235-240 in scia li ha superati i 7000....quindi probabilmente ai 225 arriva ai 7000....l'unica cosa che vedo è che fino ai 200 arriva subito mentre dai 210 ai 225 ci mette un pò di più....praticamente quando in 4 marcia supero i 7000 e prendo i 180-190 più o meno, quando metto la 5, per arrivare ai 225 in confronto alle altre marce ci mette un po di più ma credo che sia normale....mentre 1-2-3 per me che sono un patito della guida rallystica e non da pista sono stupende.....mi diverto un sacco....il terminale l'ho cambiato perchè è più bello ed ha un bel suono cupo e scoppietta oltre che a essere leggermente più libero....io il kat lo tengo originale perchè è già metallico e poi non voglio grane visto che qua ogni tanto la pula c'ha la sonda e poi non voglio inquinare
              Be allora in quinta marcia non è che ha migliorato più di tanto...

Anche la mia arriva facile fino ai 200, poi sale più piano fino ad arrivare a 230 max, senza nessuna scia, naturalmente con un pò di strada..

Anche se devo dire che questa velocità lo raggiunta due volte, ma prima di cambiare il filtro, da allora non l'ho più raggiunta, anche se non ho potuto testare sullo stesso percorso..
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
                Ma ho capito bene? Rocco, hai rimappato?
                Ma quanto costa giu' rimappazzare la mia? Sto valutando se comprare il necessario per rimappature faidate o se regalare sti soldi ad un "preparatore" che me la rimappi.

Ma solo con la mappatura sta RC diventa un po' piu' selvaggia o no??
                No Vinx, ai capito male non ho rimappato ancora ma sto valutando

Se vuoi ti posso contattare un preparatore di Reggio dove sono andato io e vediamo quanto vuole..
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                  Alientech!!
                  Ma anche sostituire la emprom non è che conviene più di tanto...

Dov'è che ha sede sta Aliantech??

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    x curiosità qualcuno ha provato a raggiungere la massima velocità?quanto indica lo strumento?la peugeot la dikiara x 220 come l'RS se non sbaglio...
                    quanto fate nelle varie marce?
                    Ti dico 230 e cosa in più, lo spazio del resto non era poi tanto..

Con le singole marcie siamo circa 70 in prima 120 in seconda 150 in terza 180 in quarta..

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                      Ma anche sostituire la emprom non è che conviene più di tanto...

Dov'è che ha sede sta Aliantech??
                      in piemonte
                      io la mia mappa l'ho pagata 280 euro

Commenta

Sto operando...
                      X