annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Roc.Co.
    Si poi l'assetto, peso è larghezza del pneo fa la sua parte.. Al di la delle gomme a mio avviso l'RC resta comunque un'auto d'asciutto..

Io mi accontento di fare 18000 km con le yoko sull'anteriore..
    il problema è che ho girato a 10000 e quelle anteriori erano già molto consumate io punto ai 30000 totali.......

18000 con le yoko anteriori è tanto.....poi è logico.....dipende come uno la usa l'auto....io prendendola solo al weekend mi sfogo e quando trovo collina o montagna.....
    vado piano solo in autostrada (intendo che rispetto i limiti...al di sotto non ci vado ) perchè è troppo facile e poi ci sono i velox

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
      il problema è che ho girato a 10000 e quelle anteriori erano già molto consumate io punto ai 30000 totali.......

18000 con le yoko anteriori è tanto.....poi è logico.....dipende come uno la usa l'auto....io prendendola solo al weekend mi sfogo e quando trovo collina o montagna.....
      vado piano solo in autostrada (intendo che rispetto i limiti...al di sotto non ci vado ) perchè è troppo facile e poi ci sono i velox
      A chi lo dici che ci sono i velox..!

Con i p7 o percorso 20000, io non li inverto ma cambio sempre le anteriori, perciò mi andrebbero bene anche 18000 delle yoko..

Tu ai la barra d'uomi??
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Con i p7 o percorso 20000, io non li inverto ma cambio sempre le anteriori, perciò mi andrebbero bene anche 18000 delle yoko..

Tu ai la barra d'uomi??
        Io preferisco girarle sempre ogni 10mila, altrimenti rischiano di seccarsi! anch'io in autostrada son tranquillo... a parte qualche scannata con alcuni galletti che arrivano al culo! Con di conseguenza urla a manico della mia tipa! Però in collina salita o discesa me la spasso, in genere cmq dalle mie parti è facile trovare altri delle zona con delta evo subaru clioRS che fan come me... spero solo di non trovare mai qualcuno che scenda mentre io salgo ma dev'essere propio sfiga lì! La barra duomi l'avevo sul 106, e la diff si sentiva! però su alcune 206 ho visto che si deve tagliare un pezzo di lamiera, nella parte della presa d'aria... non me gusta sto lavoro
        L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
          Io preferisco girarle sempre ogni 10mila, altrimenti rischiano di seccarsi! anch'io in autostrada son tranquillo... a parte qualche scannata con alcuni galletti che arrivano al culo! Con di conseguenza urla a manico della mia tipa! Però in collina salita o discesa me la spasso, in genere cmq dalle mie parti è facile trovare altri delle zona con delta evo subaru clioRS che fan come me... spero solo di non trovare mai qualcuno che scenda mentre io salgo ma dev'essere propio sfiga lì! La barra duomi l'avevo sul 106, e la diff si sentiva! però su alcune 206 ho visto che si deve tagliare un pezzo di lamiera, nella parte della presa d'aria... non me gusta sto lavoro
          io e Rocco abbiamo quella che nn fa tagliare nulla...e cmq la vende pure al Sparco ad un prezzo + basso

Commenta

Tu ai la barra d'uomi??
            no nessuna barra duomi perchè oltre al fatto che bisogna bucare.......si hanno grane con la polstrada anche se il duomi solo avvitato e non saldato si può montare......ma molti puffi non lo sanno e ti creano problemi.....un po come lo scarico omologato ma almeno in quel caso si ha il certificato con l'art. di legge che non bisogna trascriverlo sul libretto

Commenta

A me una volta mi han fermato... fanno il giro della macchina e controllanno cerchi e gomme ( avevo l'rc da 2 mesi!), mi chiedono se gli ho messi io i cerchi e intanto controllano sul libretto! poi visto che non trovavano niente e forse non sapevano manco esistesse un 206 coi 17', mi dicono: scussi, apra la cofana? (di sicuro non eran di cuneo!) e controllano il vano motore! poi mi fanno: vabbò và tutt'appposto! ma questa cià 180 gavalli? e io Sì... a bravo bravo complimenti pa' macchina! figuratevi voi se alzavo il cofano e vedevano una barra rossa con scritto sparco (come quella che avevo sul 106!)???!!! minimo mi portavano in caserma... poi gli sbirri si lamentano che ci son troppe barze su di loro!

Davide

Commenta

è per questo che bisogna stare attenti ......purtroppo di poliziotti che non conoscono il c.d.s. e le regole o articoli di legge della motorizzazione civile ce n'è sono tanti ....
                a me uno mi ha detto che non potevo girare senza le scritte identificative del veicolo (marca,modello) .....allora gli ho detto di dirmi l'articolo del cds che diceva ciò e ha detto che non aveva tempo di cercarlo e mi ha detto "vai pure"

Commenta

Hei colleghi di RC! ci siete?

Davide

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                    no nessuna barra duomi perchè oltre al fatto che bisogna bucare.......si hanno grane con la polstrada anche se il duomi solo avvitato e non saldato si può montare......ma molti puffi non lo sanno e ti creano problemi.....un po come lo scarico omologato ma almeno in quel caso si ha il certificato con l'art. di legge che non bisogna trascriverlo sul libretto
                    Originariamente inviato da Jena Plissken
                    io e Rocco abbiamo quella che nn fa tagliare nulla...e cmq la vende pure al Sparco ad un prezzo + basso
                    Infatti!
                    E non bisogna tagliare o bucare, va solo avvitata ed è uno spettacolo col motore dell'RC..

Oltretutto quando lò messa ero molto scettico sulla sua funzione, nonche l'avevo montata più che altro per completare una modifica futura dell'assetto, ma non perchè ci credevo più di tanto nei benefici..

Bè! O dovuto ricredermi, la barra àmigliorato la stabilità è la precisione all'avantreno, nonchè mentre con tutte le gomme e l'auto che o sempre avuto ho consumato ipneo ai bordi esterni, con la barra li ho portati al limite perfetti...
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Infatti!
                      E non bisogna tagliare o bucare, va solo avvitata ed è uno spettacolo col motore dell'RC..

Oltretutto quando lò messa ero molto scettico sulla sua funzione, nonche l'avevo montata più che altro per completare una modifica futura dell'assetto, ma non perchè ci credevo più di tanto nei benefici..

Bè! O dovuto ricredermi, la barra àmigliorato la stabilità è la precisione all'avantreno, nonchè mentre con tutte le gomme e l'auto che o sempre avuto ho consumato ipneo ai bordi esterni, con la barra li ho portati al limite perfetti...
                      potresti farmi vedere la foto del duomi montato?
                      mi sembra strano che non si debba bucare il vano dell'aria.......
                      anche perchè nei gruppi N bucano che è un piacere.....

senti che migliorato l'avantreno.....ma il culo balla di più o è rimasto identico?
                      Ultima modifica di 206RC; 30-01-2006, 14:59.

Commenta

Sto operando...
                      X