annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

eccola

Ovviamente abinata ad un freno a mano cromato

Lo so, il colore è un pò azzardato, ma anche se in foto non si vede, gli interni sono rifatti in ecopelle beige, e forse li rifaccio proprio dello stesso colore, metterò anche le bocchette dell'aria cromate

Commenta

[QUOTE=Roc.Co.]
      Originariamente inviato da frank172

Come ho già detto non c'era riportata tutta la classifica, ma solo i primi tre tempi (tra cui al primo la Ford GT) e poi in ordine dal 20° posto a scendere l'RC la R32, la GGTI, la Fiesta ST e la Vts..
      Sulla mega RS e la Ctr hanno fatto solo riferimento del tempo..
      Non so neanche se l'anno testata la Clio, di sicuro se l'anno fatta avrà fatto un tempo migliore..
      Se vi può interessare su un dossier di quattroruote sulle auto sportive '04, c'era un bel confronto tra RC clio RS mini cooper S JCW, tralasciando i vari 0-100km/h, 400m da fermo e 1km da fermo... questi sono i tempi nel tracciato Handling di Vairano: 1'26''241 206RC, 1'26''482 ClioRS e 1'27''262 mini cooperS JCW... Ognuno poi la pensi come vuole, io però penso che la clio e il 206 sono praticamente pari (c'è troppa poca differenza) a livello di prestazioni e che quindi influisce molto la guida di una o dell'altra che ha ognuno di noi... La mini va forte, ma non come un 2000 aspirato!!!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

[QUOTE=david79]
        Originariamente inviato da Roc.Co.
        Se vi può interessare su un dossier di quattroruote sulle auto sportive '04, c'era un bel confronto tra RC clio RS mini cooper S JCW, tralasciando i vari 0-100km/h, 400m da fermo e 1km da fermo... questi sono i tempi nel tracciato Handling di Vairano: 1'26''241 206RC, 1'26''482 ClioRS e 1'27''262 mini cooperS JCW... Ognuno poi la pensi come vuole, io però penso che la clio e il 206 sono praticamente pari (c'è troppa poca differenza) a livello di prestazioni e che quindi influisce molto la guida di una o dell'altra che ha ognuno di noi... La mini va forte, ma non come un 2000 aspirato!!!
        povera mini ,e ci hanno messo pure quella da 200cv
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

scarica i cv come lo scarico del -----.....a voi la parola

Commenta

Ste mini per farle andare bisogna prepararle da bestia... per di più la base della S costa praticamente 24000 euro! 170cv di stile, ma non di razza come Peugeot e Renault ... Però cmq è un auto che mi piace, soprattutto il rumore dello scarico che fa già solo da originale!
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
              Ste mini per farle andare bisogna prepararle da bestia... per di più la base della S costa praticamente 24000 euro! 170cv di stile, ma non di razza come Peugeot e Renault ... Però cmq è un auto che mi piace, soprattutto il rumore dello scarico che fa già solo da originale!
              e poi nella guida di tutti i giorni l'erogazione che ha la rende divertentissima
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                scarica i cv come lo scarico del -----.....a voi la parola
                Cesso!?

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  e poi nella guida di tutti i giorni l'erogazione che ha la rende divertentissima
                  Mica tanto!

Con i rapporti del cambio che si ritrova...
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
                    Mica tanto!

Con i rapporti del cambio che si ritrova...
                    guarda, io ti parlo di erogazione, la S non l'ho mai guidata ma ce l'ha un mio amico e mi dice che a confronto di "grossi" aspirati incazzati in città di diverte molto di più...però non mi ha parlato del cambio
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                      guarda, io ti parlo di erogazione, la S non l'ho mai guidata ma ce l'ha un mio amico e mi dice che a confronto di "grossi" aspirati incazzati in città di diverte molto di più...però non mi ha parlato del cambio
                      Guarda io ho provato la mini s e non sembra proprio che ha un volumetrico, tranne per la progressione che devo dire il vero è sicuramente il pezzo forte della Mini.. La pecca è che sotto i 3000 giri non è proprio grintosa...

Commenta

Sto operando...
                      X