annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: 206 rc
[QUOTE=Roc.Co.]Originariamente inviato da frank172
Come ho già detto non c'era riportata tutta la classifica, ma solo i primi tre tempi (tra cui al primo la Ford GT) e poi in ordine dal 20° posto a scendere l'RC la R32, la GGTI, la Fiesta ST e la Vts..
Sulla mega RS e la Ctr hanno fatto solo riferimento del tempo..
Non so neanche se l'anno testata la Clio, di sicuro se l'anno fatta avrà fatto un tempo migliore..1'27''262 mini cooperS JCW... Ognuno poi la pensi come vuole, io però penso che la clio e il 206 sono praticamente pari (c'è troppa poca differenza) a livello di prestazioni e che quindi influisce molto la guida di una o dell'altra che ha ognuno di noi... La mini va forte, ma non come un 2000 aspirato!!!
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
[QUOTE=david79]Originariamente inviato da Roc.Co.Se vi può interessare su un dossier di quattroruote sulle auto sportive '04, c'era un bel confronto tra RC clio RS mini cooper S JCW, tralasciando i vari 0-100km/h, 400m da fermo e 1km da fermo... questi sono i tempi nel tracciato Handling di Vairano: 1'26''241 206RC, 1'26''482 ClioRS e1'27''262 mini cooperS JCW... Ognuno poi la pensi come vuole, io però penso che la clio e il 206 sono praticamente pari (c'è troppa poca differenza) a livello di prestazioni e che quindi influisce molto la guida di una o dell'altra che ha ognuno di noi... La mini va forte, ma non come un 2000 aspirato!!!
guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
Ste mini per farle andare bisogna prepararle da bestia... per di più la base della S costa praticamente 24000 euro!170cv di stile, ma non di razza come Peugeot e Renault
... Però cmq è un auto che mi piace, soprattutto il rumore dello scarico che fa già solo da originale!
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
Originariamente inviato da david79Ste mini per farle andare bisogna prepararle da bestia... per di più la base della S costa praticamente 24000 euro!170cv di stile, ma non di razza come Peugeot e Renault
... Però cmq è un auto che mi piace, soprattutto il rumore dello scarico che fa già solo da originale!
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da 206RCscarica i cv come lo scarico del -----.....a voi la parola
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84e poi nella guida di tutti i giorni l'erogazione che ha la rende divertentissima
Con i rapporti del cambio che si ritrova...Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Roc.Co.Mica tanto!
Con i rapporti del cambio che si ritrova...Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84guarda, io ti parlo di erogazione, la S non l'ho mai guidata ma ce l'ha un mio amico e mi dice che a confronto di "grossi" aspirati incazzati in città di diverte molto di più...però non mi ha parlato del cambioArti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Commenta
Commenta