annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da ankyr
    CaXXo ... lascio la makkina 30minuti in un parkeggio ... scendo e trovo il blocchetto spakkato con sgraffiata sulla portiera ... che palle!!!
    Mi faccio cambiare tutto ... blocchetti e riverniciare portiere ... è già la seconda volta ...
    ma dove è successo?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

che sfiga

Commenta

me spias
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

a Cernusco S/N ... uff ke palle ...
          ho deciso di metterci un antifurto della GT auto alarm, a qst punto mi sembra la soluzione migliore, mi è già andata bene x 2 volte ...
          Vuoi avete messo qualke antifurto?

Commenta

Originariamente inviato da ankyr
            a Cernusco S/N ... uff ke palle ...
            ho deciso di metterci un antifurto della GT auto alarm, a qst punto mi sembra la soluzione migliore, mi è già andata bene x 2 volte ...
            Vuoi avete messo qualke antifurto?

io ho l'antifurto quello della casa più uno tipo gt auto alarm..ma se te la volgiono fottere non ci sono antifurti che tengano amio avviso...menomale che almeno a casa ho il box blindato e lì per lo meno è al sicuro

ma tu sei di cernusco?io spesso bazzico da quelle parti..magari un gg possiamo beccarci e fare due kiakkere da appassionati o anche un giretto su per i colli
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
              sulla stabilità avrei qualche obbiezione.

riguardo al cambio non saprei.
              io ogni tanto guido la clio 1.4 16v di mia madre e devo dire che ha un cambio molto buono.paragonato a quello di una 206 1.6 16v,è sicuramente meglio quello della clio.

il cambio della RS dire che è complessivamente discreto.non è il massimo della vita,si sà....però non è nenche un cesso.
              io con l'RS cambiavo a 7800 giri senza il minimo impuntamento.
              non vorrei contraddirti....ma ho avuto un 206(2.0hdi), ho una clio 1.6 16v e un 205 rallye gr.N.....io ti dico una cosa:
              il cambio del 205 (stock) che e' sempre stato usato male (rally) e' ancora migliore a quello della clio (che ha 15anni di differenza...) ....tira tu le somme
              Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
              Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Oggi ho preso tuttorally come tutti i mesi e che trovo?

una bella scheda sulla nostra amata
                che dire ........CHE SPETTACOLO

la cosa che mi ha reso felice è che nell'intervista Fabbri afferma che in sostanza l'ufficialità che ha rossetti sono i soldi e quindi maggior sviluppo come le regolazioni e più prove e non i pezzi dell'auto visto che qualsiasi driver li può reperire alla boutique peugeot....e questi risultati li danno ai preparatori di tutta italia se glieli chiedono.....e i punti di forza dell'RC sono come sospettavo i cerchi da 17, il motore e la trazione cosa che su quest'ultima qualità ero titubante ma si sa con un buon assetto e varie regolazioni si può ovviare a questo problema.....

potenza max 190cv a 7100 giri
                coppia max 20.8 kgm a 4750 giri

se qualcuno vuole sapere altri dati ve li comunico basta che non mi chiedete la luna

Commenta

Ueila CHRY ti hanno abbandonato Tutti in questo FORUM !!!

Il CLIOZZO VA FORTE uaglio

Commenta

son contento che ti trovi bene con la clio non mangiarti tutti i soldi in modifiche visto che la strada non è una pista e molti lo credono su questo forum!!tipo fare assetti bassi e rigidi......vanno più piano di una 500 in retromarcia e li vedi con la testa sbattere sul soffitto
                    Ultima modifica di 206RC; 02-07-2005, 13:05.

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
                      Oggi ho preso tuttorally come tutti i mesi e che trovo?

una bella scheda sulla nostra amata
                      che dire ........CHE SPETTACOLO

la cosa che mi ha reso felice è che nell'intervista Fabbri afferma che in sostanza l'ufficialità che ha rossetti sono i soldi e quindi maggior sviluppo come le regolazioni e più prove e non i pezzi dell'auto visto che qualsiasi driver li può reperire alla boutique peugeot....e questi risultati li danno ai preparatori di tutta italia se glieli chiedono.....e i punti di forza dell'RC sono come sospettavo i cerchi da 17, il motore e la trazione cosa che su quest'ultima qualità ero titubante ma si sa con un buon assetto e varie regolazioni si può ovviare a questo problema.....

potenza max 190cv a 7100 giri
                      coppia max 20.8 kgm a 4750 giri

se qualcuno vuole sapere altri dati ve li comunico basta che non mi chiedete la luna

Ueeeh compà, come stai, e come sta la Leoncina??

Certo che mi interessano altri dati, molti altri...

Spero di poter cominciare a fare qualcosa alla mia Leonessa, intanto puoi dirmi tutto quello che sai
                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Sto operando...
                      X