terminale bartoli con due pance inox 650 euro
centrale supersprint 150 euro mi pare
collettori 500 euro sempre supersprint
kit puleggia compressore,cinghia,rinforzi compressore ecc oltre 200 cv ( )
1200 euro
poi per l'assetto dipende
si può fare una cosa normale ammo e molle spendo sui 1000 euro
ammo a molla stretta regolabili sui 1500 euro
per ora io ho fatto un upgrade di freni:
brembo serie oro con pasticche sui 300 euro
tubetti mi devono arrivare...sui 100 euro
e qualcosina di meccanica e assetto ma due cazzate
Bmc cda 230 euro
molle eibach 200 euro
questi sono gli upgrade meccanici!
previsioni future sono quello che ho scritto sopra!
gomme monto le yokohama parada!
Ben Non FAI PRIMA A CAMBIARE MACCHINA !!!!
5000 Euro sono tanti!!!
allora ragazzi come va sta RC....ho una mio caro amico che deve cambiare auto e voleva prendere o la RC o la clio RS...ma è indecisissimo.
PER FARLA BREVE, QUALE DELLE DUE VA DI PIU'??????
credo che ci siano poche persone oggettive riguardo questo argomento.....se vuoi un consiglio cerca di recuperare il giornale 4ruote Sportive di giugno 2004 dove fanno la prova sia della 206 che della clio....non guardare il giornale Evo perchè non è obiettivo e vede solo clio....cmq io ce l'ho e una volta mappata la centralina ha veramente 180 cv...cambio e freni eccezionali e interni stupendi....e assetto di serie abbastanza buono....da 0-100 va più la clio ma in ripresa la 206 va di più della clio ma siamo sempre in ordine di decimi non di secondi...tanto è che sul circuito di prova di Vallelunga la 206 ha fatto registrare 1'26''241 e la clio 1'26''482...addirittura la cooper jcw 1'28''652...direi di guardare l'estetica perchè in fatto di prestazioni sono più o meno uguali
credo che ci siano poche persone oggettive riguardo questo argomento.....se vuoi un consiglio cerca di recuperare il giornale 4ruote Sportive di giugno 2004 dove fanno la prova sia della 206 che della clio....non guardare il giornale Evo perchè non è obiettivo e vede solo clio....cmq io ce l'ho e una volta mappata la centralina ha veramente 180 cv...cambio e freni eccezionali e interni stupendi....e assetto di serie abbastanza buono....da 0-100 va più la clio ma in ripresa la 206 va di più della clio ma siamo sempre in ordine di decimi non di secondi...tanto è che sul circuito di prova di Vallelunga la 206 ha fatto registrare 1'26''241 e la clio 1'26''482...addirittura la cooper jcw 1'28''652...direi di guardare l'estetica perchè in fatto di prestazioni sono più o meno uguali
si infatti non comprate evo , ma 4 ruote
evo non tratta le utilitarie ,ma solo le sportive
Commenta