Arti Marziali& Sport daCombattimento(Fighters Club)PRESIDENTE Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Comunicato ai possessori di classe C 220 CDI:
Mentre percorrevo l'autostrada con la mia RC, un tizio con Mercedes C220 con molta, ma molta insistenza tentava il sorpasso...................
.......Morale della favola; SE VUOI GUIDARE SPORTIVO CONPRA UN'AUTO SPORTIVA, E SE TI INBATTI IN UNA 206 UN Pò PIù MUSCOLOSA DELLE ALTRE, CON PNEOMATICI MAGGIORATE, SPOILER E DUE REATTORI NUCLEARI PER TERMINALE ASSICURATI, PRIMA DI FARE IL SBORONE, CHE LA TUA AUTO NE VALE, PERCHè QUELLA DAVANTI PUò ESSERE UN RC, INOLTRE SII LESTO A CAPIRE SE A GUIDARLA CI SIA LA PECORA O IL LUPO.
Mentre percorrevo l'autostrada con la mia RC, un tizio con Mercedes C220 con molta, ma molta insistenza tentava il sorpasso...................
.......Morale della favola; SE VUOI GUIDARE SPORTIVO CONPRA UN'AUTO SPORTIVA, E SE TI INBATTI IN UNA 206 UN Pò PIù MUSCOLOSA DELLE ALTRE, CON PNEOMATICI MAGGIORATE, SPOILER E DUE REATTORI NUCLEARI PER TERMINALE ASSICURATI, PRIMA DI FARE IL SBORONE, CHE LA TUA AUTO NE VALE, PERCHè QUELLA DAVANTI PUò ESSERE UN RC, INOLTRE SII LESTO A CAPIRE SE A GUIDARLA CI SIA LA PECORA O IL LUPO.
oddio mio ti prego mi dici come hai firmato la patente?
Io posseggo una 206 Rc mi dite dove avete fatto mappare la centralina? La mia è praticamente originale ha solo lo scarico diretto senza Cat dell'inoxcar
di dove sei?
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
grande!!
a me era capitato con un bmw 330 diesel..ma aimè me le ha suonate sul dritto..e pure di brutto!!
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ah ok...se eri di milano ti portavo dal mio prep...quello ke ha fatto la car a me
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
come rumorosità è buona grida molto agli alti e scoppietta tanto nei rilasci....l'uscita è doppia da 80 tagliata a fetta di salame....
hai foto?
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Commenta