annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da 206RC
    cmq tra il dire e il fare c'č di mezzo il mare......e un po di soldi ahahahahah

vero..sognare č bello..e per il momento visto ke non costa nulla xkč nn farlo?...
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupč 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupč
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      vero..sognare č bello..e per il momento visto ke non costa nulla xkč nn farlo?...
      lo so che č bello sognare ........per altri 5-6 anni o magari anche 7 .....ma poi potrebbe diventare realtŕ e trasformarla in N non dovrebbe costare tanto........e ancor oggi girano nei rally le 205....perchč mai fra 6 anni le 206RC non dovrebbe girare? Mi piacerebbe farlo anche per non buttare via un auto che fra 5 anni non vale piů niente...e per non ragalare i soldi allo stato....visto che ogni anno dobbaimo comprare per non dare allo stato

Commenta

PAGAAA PAGAAAAA Che sei PIENO ahhahahaha

Commenta

basta guardare chi corre.....molti sono concessionari, impresari ecc.e gli sponsor sponsorizzano per scalare dalle tasse.....e scalare divertendosi potrebbe essere non male come idea.....

Commenta

Originariamente inviato da peppons
            PAGAAA PAGAAAAA Che sei PIENO ahhahahaha
            io pieno????
            ma guardati tu che passi su un rs avendo giŕ un RC
            scherzo peppons ahahahhaha

Commenta

non č il caso di spendere tutti quei soldi se uno non la vuole al top ma la vuole per divertirsi ......cambia lo scarico, mette il rollbar, mette sedili omologati, cinture, estintore, 4 gomme che durano almeno 4-5 gare ,un bel assetto e via....e se c'č qualcos'altro per essere omologati la mette .....e basta visto che č un gr.N.......non č il caso di spendere 9000 euro per un cambio!mi tengo quello di serie.
              Logico che uno non puň puntare a vincere la classe ma puň puntare a divertirsi
              Su 4r c' era un servizio sulla C2 da nn mi ricordo che...con il kit uff la VTS alla fine ti veniva sui 112000€ ...gli hanno cmabiato anche l' interconnesso posteriore con 2 Mac ...che esagerasao

Commenta

la C2 sul giornale di sicuro era un S1600 o cmq un gruppo A non un gruppo N ......La 206 RC gr. N costa sui 50000-60000 euro nuova ultima evoluzione quindi al top!!
                Ultima modifica di 206RC; 24-05-2005, 15:32.

Commenta

Io da Gennaio 2004 ad ora ho fatto 27000 km, č ora sto cercando di risparmiarla girando in moto.
                  Anche a me piacerebbe trasformarla in gruppo N, ma poi vedremo.
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

la C2 sul giornale di sicuro era un S1600 o cmq un gruppo A non un gruppo N ......La 206 RC gr. N costa sui 50000-60000 euro nuova ultima evoluzione quindi al top!!

NON FARE IL BARBONE E COMPRATI STA MACCHINA

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X