annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Jigen Visualizza il messaggio
    che tristezza! l'ho già detto e srtadetto: le auto son fatte per essere guidate e non per essere parcheggiate in un piazzale assieme ad altri carrozzoni addobbati da carnevale con la gente che ci gira in torno...
    ma ormai questo è il tuning... porcheria da vedere e niente da sentire!
    io son fiero della mia rc che mi fa divertire in collina, per ora di serie a cui poi farò assetto cerchi toora e magari uno scarico e centra, tutta roba genuina e sana !

...Si si tu piacci.....

Purtroppo vai ad un raduno con un'RC esteticamente originale e non la caga nessuno perchè son tutti attorno ad una 1400 hdi con il Bodykit Merdammer....

Ecco perchè mi scazzo ai raduni...
    Ultima modifica di Roc.Co.; 25-09-2006, 15:39.
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
      come mai questo cambiamento?

tutto bene.......non sono stato assente ......solo che non avevo niente da dire

ho risolto il problema dello scarico.......ho messo una piccola fascetta per impedire che il terminale si sfili e si stacchi dai gommini o sostegni.....mantenendo cmq l'oscillazione che dà il motore quando uno fa cambiate troppo brusche
      Non ti preoccupare... è solo momentaneo, te lo spiego in pm !
      per lo scarico hai fatto bene a mettere la fascetta, avevo fatto la stessa identica cosa con lo scarico del 106 ed è sempre andato benissimo !

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio

...Si si tu piacci.....

Purtroppo vai ad un raduno con un'RC esteticamente originale e non la caga nessuno perchè son tutti attorno ad una 1400 hdi con il Bodykit Merdammer....

Ecco perchè mi scazzo ai raduni...
        Sì è vero, fanno veramente ridere o... quando poi si gasano di avere speso 20mila euro di "preparazione" mi prudono le mani
        ieri però ad una specie di fiera dalle mie parti mi son divertito nel vedere poca gente che cagava un 206 ipermagatuning e una bravo, mentre la maggior parte della gente guardava girare in pista (anzi pistino dato che era un parking!) delta evo, formula, subaru, clio grA e uno stupendo m5 fiammante che se lo intraversava da dio ... bello spettacolo!!!

Commenta

Eh bravo chry! cmq leggendo un po' tuttorally (a scrocco) mi sa che l'rc in N vince pure quest'anno e quindi pensando a tutte le cagate di chi dice e che ormai diceva rc chiodo ecc... direi:

G O D O !!!
          Ultima modifica di Jigen; 26-09-2006, 07:02.

Commenta

giustissimo...............solo che fra uno o due anni quando ci sarà l'rs nuova mi sa che diventerà lei la prima donna dell'N3......

va be......godiamoci questo momento.......che ormai dura da più di 2 anni ahahahahaha
            RS

Commenta

RS

Commenta

salve a tutti.....

nessuno sa dirmi che marca e' sto sottoparaurti e dove potrei trovarlo?

grazie in anticipo......

(............)

Commenta

Originariamente inviato da Denis 86 Visualizza il messaggio
                  Finkè non succede nulla va sempre tutto bene anke le omologazioni fasulle e a volte anke senza avere queste ultime, ma il giorno ke per qualke motivo vanno a controllare, mi sa ke ti bidonano comunque, se la casa madre non ha rilasciato il nullaosta!

siete bravi ad aprire bocca e a dargli fiato ma ne sapete poco anche voi belli miei,perche se l ingeniere decide di concedere il nullaosta e firma si assume la responsaBILITA' CHE LA CASA MADRE OVVIAMENTE DECLINA in caso di incidente grave,tuttavia l ingeniere se dimostra che e da imputare ad assetto sportivo o distanziali se ne lava le mani a sua volta,comunque sia a fa del bene ce se rimette,state bene cosi!non cio tempo de sta a discute con voi ve dico solo che la stradale mi voleva sequestare la crx con i 16 omologati per... gli angel eyes...omologati tuv!che tristezza!!e dietro l angolo due rumeni rapinavano un anziana su un audi 80 rubata probabilmente...bella pe tutti
                  civic del 92' 1000e
                  farla camminare 4000e
                  darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                  per questo e molto altro cè ... zampacard!
                  -isam 1.16
                  -vallelunga 2.08
                  -nurburgring 10.40
                  -magione 1.37(pioggia)
                  -sagittario 1.16
                  -celano 400mt 13.5s

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/Sanremo_2006/foto_sanguineti/-dal-ben--marzotto.jpg[/qimg]
                    Spettacolo dal ben! poi l'rc rossa in stile peugeot-marlboro e davvero bella !
                    scusa chry, rinfrescami la memoria, son già 2 anni di fila che vince l'rc nell'italiano N , '04 Rossetti giusto? '05?

Commenta

Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
                      siete bravi ad aprire bocca e a dargli fiato ma ne sapete poco anche voi belli miei,perche se l ingeniere decide di concedere il nullaosta e firma si assume la responsaBILITA' CHE LA CASA MADRE OVVIAMENTE DECLINA in caso di incidente grave,tuttavia l ingeniere se dimostra che e da imputare ad assetto sportivo o distanziali se ne lava le mani a sua volta,comunque sia a fa del bene ce se rimette,state bene cosi!non cio tempo de sta a discute con voi ve dico solo che la stradale mi voleva sequestare la crx con i 16 omologati per... gli angel eyes...omologati tuv!che tristezza!!e dietro l angolo due rumeni rapinavano un anziana su un audi 80 rubata probabilmente...bella pe tutti
                      iniziare a scrivere "ingegnere" in modo corretto è troppo difficile? o ci vuole l'omologazione anche per quello?

se l'ing. stila una relazione tecnica e la firma (e ovviamente viene data prova di questa relazione tecnica), allora è tutto ok, se però questa relazione non viene fornita al cliente, per me potrebbe anche essere tutto illegale...

ps. un ing. che prima firma e si prende, come hai detto, la responsabilità e poi in caso di incidente cerca una scusante per lavarsene le mani?? e che ing è scusa?
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X