annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ueilà! ciao! come va? pensavo di vederti a monza...
    non mi ispira molto monza... sì divertente, ma per auto con più di 200cv secondo me (o mezzi tipo lotus elise o exige )
    cmq per il resto tutto ok, a parte il fatto che mi son trovato il parabrezza crepato (non so se gli è caduto qualcosa sopra o ho preso una pietra ) e sabato lo vado a cambiare... che sfiga! anche se lo paga l'assicurazione mi gira il cazzo lo stesso...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

a proposito, sabato l'ho vista in centro, identica alla foto... stupenda, ma soprattutto con un sound pazzesco!

"solo" 221cv, ma su un peso ben sotto i 1000kg!
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        a proposito, sabato l'ho vista in centro, identica alla foto... stupenda, ma soprattutto con un sound pazzesco!

[qimg]http://img103.imageshack.us/img103/2722/lotus20exige20s20200620pg1.jpg[/qimg]

"solo" 221cv, ma su un peso ben sotto i 1000kg!
        CHE BESTIA!!!!!!!
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
        Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
          Magari potessi, mapartire dal nord nord Africa...!!!

Azz non sapevo che c'era in opitional l'autobloccante... Poi a sto prezzo... da mettere subito!
          Cè da dire che la nuova mini S e davvero una bella macchina, a differenza della vecchia...

Io ci sto, son stato un pò impegnato....

Domenica ho guidato una Cliozza rs del 2003 o 2004, di un mio cugino, non abbiamo avuto tempo poi per fargli provare la mia...

Veramente non sò dovè che la rs e più grintosa dell'RC...!!??

Cmq una bella macchinina...
          ma eri con l'Rc a monza perchè ne ho visti solo un paio io.... ce n'era uno nero senza scritte nottolini e spazzola con le molle e dei distanzialini leggeri stava bene così!

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          non mi ispira molto monza... sì divertente, ma per auto con più di 200cv secondo me (o mezzi tipo lotus elise o exige )
          cmq per il resto tutto ok, a parte il fatto che mi son trovato il parabrezza crepato (non so se gli è caduto qualcosa sopra o ho preso una pietra ) e sabato lo vado a cambiare... che sfiga! anche se lo paga l'assicurazione mi gira il cazzo lo stesso...
          ke sfiga cavolo! poi quello della 206 è pire bello grosso costera un bel botto!
          niente è impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ma eri con l'Rc a monza perchè ne ho visti solo un paio io.... ce n'era uno nero senza scritte nottolini e spazzola con le molle e dei distanzialini leggeri stava bene così!

O detto che magari ci fossi stato...

Ma da Reggio Calabria fino a monza ce ne vuole....!!
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

azz scusa! non avevo letto bene! pardon... tu per un circuito dove devi andare?
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

azz scusa! non avevo letto bene! pardon... tu per un circuito dove devi andare?
                I più vicini in sicilia o puglia....Ovvero oltre 350 km

Commenta

stica ke sfiga....
                  niente è impossibile

Commenta

stica ke sfiga....
                    Hai detto bene...!

Ma se tutto va bene per il prossimo anno preparo la Liona come dico io e mi faccio un paio di piste...

Magari salgo anche, se non a Monza, a Vallelunga.....

Speriamo!

Commenta

vallelunga è uno spettacolo! c'avevo girato in moto l'anno scorso! veramente bella! e poi ti rimane più vicina!

cosa vuoi fargli a sta Liona?
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X