annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Clio rs mi
    k combinazione ank a me mi era venuto il dubbio fra queste due, cmq opto su rally car. ciao o o
    ps: forte quella su Reggio Calabria hihi.
    Reggio Calabria va bene per Rocco ! io cmq avevo letto sul sito francese del club 206rc che voleva dire Race Car...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79
      Reggio Calabria va bene per Rocco ! io cmq avevo letto sul sito francese del club 206rc che voleva dire Race Car...

Vi ho detto che significa
      RALLY CHAMPIONS

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

RC deriva da WRC ........quindi RC= rally car e WRC= world rally car
        RS

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
          Vi ho detto che significa
          RALLY CHAMPIONS

weh stavo scherzando! tanto race car rally car o rally champions poco cambia... rimane sempre 2.0L 177cv x 1090kg !!!

Davide

Commenta

weh stavo scherzando! tanto race car rally car o rally champions poco cambia... rimane sempre 2.0L 177cv x 1090kg !!!

Al dire il vero RC sono le mie iniziali....
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

hai ragione
              RS

Commenta

Ma però il dubbio mi è rimasto. Chissenefrega alla fine però mi piaceva saperlo di preciso. GNURANT ke SEVI!
                206 RC... TESTOSTERONE!

INSULTA CHI TI MULTA!!!

Commenta

Sti cazzi! oggi ho ordinato le gomme nuove, michelin pilot exalto2 ... 160euro l'una , mentre le pzero nero 120, le bfgod 130 e le dunlop e good year 180-190 ... son meglio del gommista a fare i prezzi ! Cmq le monto la sett prox, così pelo ancora un po' le p7000, anche se c'è poco da pelare! Ho voluto le michelin anche xchè non le ho mai avute, e voglio propio provarle visto che tutti ne parlan bene! per carità son ben fatte, asimmetrico con spalle rinforzate, bordo salva cerchio e poi son ben scavate, ma vedremo... mal che vada la prox volta monto le ceat o delle ricoperte !

Davide

Commenta

Sti cazzi! oggi ho ordinato le gomme nuove, michelin pilot exalto2 ... 160euro l'una , mentre le pzero nero 120, le bfgod 130 e le dunlop e good year 180-190 ... son meglio del gommista a fare i prezzi ! Cmq le monto la sett prox, così pelo ancora un po' le p7000, anche se c'è poco da pelare! Ho voluto le michelin anche xchè non le ho mai avute, e voglio propio provarle visto che tutti ne parlan bene! per carità son ben fatte, asimmetrico con spalle rinforzate, bordo salva cerchio e poi son ben scavate, ma vedremo... mal che vada la prox volta monto le ceat o delle ricoperte !
                    ankio ne ho sentito sempre parlare bene delle pilot exalot2 pero sn rmasto sullo yokohama cmq i prezzi su questo genere di gomme sn quelli. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY*
                      RC deriva da WRC ........quindi RC= rally car e WRC= world rally car
                      lo stesso acronimo della subaru. ciao o o

Commenta

Sto operando...
                      X