annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Beh dai cmq sono 2 macchine bellissime, fortunato chi le ha!
    Chi se ne importa se una va di un millesimo più dell'altra, tanto mica si fanno le gare alla fine!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

La clio RS non vale un caxxo........

Scherzo,. . Voglio invece ringraziare e salutare tutti coloro che hanno la clio RS, e non solo, anche i possessori di Mini cooper s (o JCW), MG zr 160, e a chi ha in mente di comprare le prossime nuove uscite, ovvero Fiesta st, Ibiza cupra, Mitsubishi Czt turbo, Polo gti, e naturalmente chi come me ha scelto la 206 RC. Che bella la concorrenza! Cosa faremmo se non ci fosse?!
      Un OLE' a tutti noi che amiamo questi piccoli bolidi, e non ci accontentiamo di avere solo una macchina , perche quello che conta non è chi va meglio, ma conta la passione, e spero che questa passione non finisca MAI. E permettetetemi un piccolo sfogo verso coloro che hanno un 1300 diesel e dicono che va a palla, o chi invece ha un 1200 a scoppio e dicono che la mia car mi "mangia" di benzina, ANDATE TUTTI A CAGARE.. .
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
      Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.

Scherzo,. . Voglio invece ringraziare e salutare tutti coloro che hanno la clio RS, e non solo, anche i possessori di Mini cooper s (o JCW), MG zr 160, e a chi ha in mente di comprare le prossime nuove uscite, ovvero Fiesta st, Ibiza cupra, Mitsubishi Czt turbo, Polo gti, e naturalmente chi come me ha scelto la 206 RC. Che bella la concorrenza! Cosa faremmo se non ci fosse?!
        Un OLE' a tutti noi che amiamo questi piccoli bolidi, e non ci accontentiamo di avere solo una macchina , perche quello che conta non è chi va meglio, ma conta la passione, e spero che questa passione non finisca MAI. E permettetetemi un piccolo sfogo verso coloro che hanno un 1300 diesel e dicono che va a palla, o chi invece ha un 1200 a scoppio e dicono che la mia car mi "mangia" di benzina, ANDATE TUTTI A CAGARE.. .
        Grande! La penso proprio come te! R5 turbo rulez!!!!

Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci. Tutti gli altri, li ho sperperati. (George Best)

Commenta

allora....dopo queste 48 pagine di battibecchi volevo chiedere quanto può meritare cambiare il terminale sulla rc....guadagna almeno mezzo cv o solo più rumore?

Commenta

piu e forte l'avversario e piu e grande la soddisfazione nel superarlo
            w le piccole sportive
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
              allora....dopo queste 48 pagine di battibecchi volevo chiedere quanto può meritare cambiare il terminale sulla rc....guadagna almeno mezzo cv o solo più rumore?

secondo me se lo cambi guadagni un bel pò in peso...a vederlo così il terminale della RC mi sembra una persona tanto è grosso

cmq sicuramente acquisti in rumore e magari in erogazione
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Cita:
                Scritto originariamente da 206RC

Credo che solo il terminale non sia gran cosa, cmq tutto fa brodo. Ma poi hai intezione di fare la rimappa?
                Io ho contattato un preparetore per la sostituzione del catalizzatore e terminale con rimappa della centralina. Volevo cambiare anche il centrale e me lo ha sconsigliato per quanto riguarda aumento delle prestazioni, voglio cmq informarmi bene.
                Non ho ancora fatto niente per la lettera d'aggiornamento che ha spedito la peugeot.
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Cita:
                  Scritto originariamente da 206RC

Credo che solo il terminale non sia gran cosa, cmq tutto fa brodo. Ma poi hai intezione di fare la rimappa?
                  Io ho contattato un preparetore per la sostituzione del catalizzatore e terminale con rimappa della centralina. Volevo cambiare anche il centrale e me lo ha sconsigliato per quanto riguarda aumento delle prestazioni, voglio cmq informarmi bene.
                  Non ho ancora fatto niente per la lettera d'aggiornamento che ha spedito la peugeot.
                  ho già rimappato la centralina...se non fai l'aggiornamento ogni mese ti mandano la lettera...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    secondo me se lo cambi guadagni un bel pò in peso...a vederlo così il terminale della RC mi sembra una persona tanto è grosso

cmq sicuramente acquisti in rumore e magari in erogazione
                    hai ragione...è enorme...il problema è che costa un sacco visto che lo vorrei omologato e non so se ne vale la pena...cioè se si guadagna un cv non credo che merita cambiarlo...se si ottengono più di 5 cv forse potrebbe meritare...oltre al suono migliore però forse gli scarichi omologati non fanno rumore più di tanto...cmq che marca mi consiglieresti?lo prendo con le pinze perchè 6 un cliomane....scherzo

Commenta

x 206 rc: ma la 206... non sarà troppo scarsa per gareggiare nei campionati rally??
                      Ahahahah sono tornato
                      forza reggina

Commenta

Sto operando...
                      X