C'è da dire che io come ne ho beccate 2 una nera ed una bianca in 2 occasioni diverse ma i proprietari non tiravano almeno li prendevo con estrema facilità...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: 206 rc
Originariamente inviato da joker83C'è da dire che io come ne ho beccate 2 una nera ed una bianca in 2 occasioni diverse ma i proprietari non tiravano almeno li prendevo con estrema facilità...
la bianca l'abbiamo beccata io e ragno e ciao ,ciao ,anche se monta assetto a ghiera .poi abbiamo beccato quella col kit aereodinamico (ma perche li chiamano cosi ,perderai almeno 20kmh)e stavo scendendo a piedi
guarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da clioRSsportquesta è proprio bella...io ti aspetto ancora dalla volta scorsa a monza!
per la cronaca io nn sono un manico e l'altra volta c'era una RC bianca che in un giro di pista si beccava minimo 300m da me
sono rimasto davvero impallidito a vedere quanto caxxo nn va l'RC
se volevo correre in pista mi prendevo un'altra autocmq tutte le clio che ho beccato naturalmente su strada di montagna e non in autostrada cioè monza perchè è troppo noioso con le nostre auto...le ho sempre salutate e solo un civic type-r mi ha fatto sudare...cmq vedo che solo ragno viaggia...in pista però....a monza dove continuo a ribadire che è dritta con grandi frenate e 2 curve serie cioè lesmo1 e lesmo2 e un'entrata da pelo che è l'ascari...per il resto gas giù e chi ha più potenza va via e tu con la cliona elaborata(scatalizzata,e altre cose lette nel tuo sit-in)vai via alle 206 originali e alle altre clio originali...cmq è questione di manico...metti montoya sulla 206 e tu con la clio...fate il tempo e la tua diventa chiodo...e tutti a dire che le 206 vanno...o viceversa come succede.....
PS combinazione in due piste dove ci sono curve la 206 guadagna sulla clio naturalmente rigorosamente originali...anzi la clio in versione light perchè altrimenti beccava di piùUltima modifica di 206RC; 18-02-2005, 19:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da 206RCse volevo correre in pista mi prendevo un'altra autocmq tutte le clio che ho beccato naturalmente su strada di montagna e non in autostrada cioè monza perchè è troppo noioso con le nostre auto...le ho sempre salutate e solo un civic type-r mi ha fatto sudare...cmq vedo che solo ragno viaggia...in pista però....a monza dove continuo a ribadire che è dritta con grandi frenate e 2 curve serie cioè lesmo1 e lesmo2 e un'entrata da pelo che è l'ascari...per il resto gas giù e chi ha più potenza va via e tu con la cliona elaborata(scatalizzata,e altre cose lette nel tuo sit-in)vai via alle 206 originali e alle altre clio originali...cmq è questione di manico...metti montoya sulla 206 e tu con la clio...fate il tempo e la tua diventa chiodo...e tutti a dire che le 206 vanno...o viceversa come succede.....
PS combinazione in due piste dove ci sono curve la 206 guadagna sulla clio naturalmente rigorosamente originali...anzi la clio in versione light perchè altrimenti beccava di più.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta
-
Originariamente inviato da 206RCse volevo correre in pista mi prendevo un'altra autocmq tutte le clio che ho beccato naturalmente su strada di montagna e non in autostrada cioè monza perchè è troppo noioso con le nostre auto...le ho sempre salutate e solo un civic type-r mi ha fatto sudare...cmq vedo che solo ragno viaggia...in pista però....a monza dove continuo a ribadire che è dritta con grandi frenate e 2 curve serie cioè lesmo1 e lesmo2 e un'entrata da pelo che è l'ascari...per il resto gas giù e chi ha più potenza va via e tu con la cliona elaborata(scatalizzata,e altre cose lette nel tuo sit-in)vai via alle 206 originali e alle altre clio originali...cmq è questione di manico...metti montoya sulla 206 e tu con la clio...fate il tempo e la tua diventa chiodo...e tutti a dire che le 206 vanno...o viceversa come succede.....
PS combinazione in due piste dove ci sono curve la 206 guadagna sulla clio naturalmente rigorosamente originali...anzi la clio in versione light perchè altrimenti beccava di piùguarda il mio sito
clio rs f1 team r27 ...........n601:
http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
harley davidson xl 883 low...
http://www.francesco-damo.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da frank172a monza non gira solo la clio di ragno ,e le 206 rc non sono tutte originali ,mi spiace ma sei poco informato ,sulle strade di montagna siete pazzi a fare le tirade in + auto ,poi monza non e cosi facile come dici ,e fare la parabolica a 170 kmh non e semplice te lo posso assicurare .e cosa importante non invado mai la corsia opposta tranne in alcune curve non cieche...è vero non avevo pensato alla parabolica...CMQ CONTA IL MANICO E SE HAI INCONTRATO GENTE CON L'RC NON MANICO E' OVVIO CHE VAI VIA...PENSO CHE COME DITE VOI RAGNO HA STOFFA E CON L'RC VI ANDREBBE VIA NATURALMENTE CON MACCHINE DI SERIE e tutti a dire "oooo quanto viaggia l'rc"
Cmq ognuno ha le sue opinioni e le proprie idee e visto che i cliomani e i 206isti sono come i tifosi di due tifoserie opposte non ci sarà mai oggettività...
Commenta
-
ma chi se ne frega basta!!!!
io ho aperto questo thread chiedendo della 206 rc e subito sono arrivati possessori di clio rs a spararsi seghe mentali!!! ma chi vi ha chiesto nulla!
Ognuno ha dei metri di giudizio diversi, delle esigenze diverse, basta con questi discorsi, crescete un po'!!!
C'è già il thread 206rcvsCliors andate li a postare, qui siete off topic!!!
Manco aveste una gt2, ma no! avete una semplice utilitaria semisportiva!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mini Cooper1380Madò la gente che parla parla parla..... mamma mia, se le macchine andassero quanto parlate andreste quanto una F1....
non sapevo che nel forum bisognava stare zitti....pensavo che ognuno poteva dire le proprie opinioni....ma si vede che bisogna essere ingegneri o studiare meccanica per esprimersi
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Superstarma chi se ne frega basta!!!!
io ho aperto questo thread chiedendo della 206 rc e subito sono arrivati possessori di clio rs a spararsi seghe mentali!!! ma chi vi ha chiesto nulla!
Ognuno ha dei metri di giudizio diversi, delle esigenze diverse, basta con questi discorsi, crescete un po'!!!
quoto alla grande....si vede che vogliono vedere che cosa facciamo alle nostre peugeottine e quanto vanno cosi magari per farle andare gli mettono un turbo
Commenta
-
Originariamente inviato da Turbo Superstarma chi se ne frega basta!!!!
in effetti hai ragione!!
e lasciamoli stare i 206isti!!!alla fine non siamo mica tutti uguali e ste guerre non avranno mai fine.......e ha me non piace fare del moralismo!!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
Commenta