annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Massy84
    magari è ovvio per te...in realtà non è assolutamente così
    Forse...x te che abiti su GIOVE...lì c 'è un' atmosfera diversa sai...a parità di modello di pneum quello + largo tiene di +...mah..e x fortuna che studi ing ...poi si potrebbero fare discorsi sui fondi diversi e bla bla bla...avresti dovuto dire questo.
    ma credo che sia il solito atteggiamento del tipo...visto che ce l' ho io ...è er mejo ...

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
      Forse...x te che abiti su GIOVE...lì c 'è un' atmosfera diversa sai...a parità di modello di pneum quello + largo tiene di +...mah..e x fortuna che studi ing ...poi si potrebbero fare discorsi sui fondi diversi e bla bla bla...avresti dovuto dire questo.
      ma credo che sia il solito atteggiamento del tipo...visto che ce l' ho io ...è er mejo ...
      come sempre non hai capito...tu hai detto " l' impronta > = > aderenza" e io a questa affermazione ti dico "non è vero"...tu non hai parlato a parità di pneumatico o altro, tu hai affermato una cosa che moltissime volte non è vera

e cmq ripeto nuovamente, io potrei senza nessun problema mettere i 205/45-16 (li ho a libretto) ma chissà come mai non li metterò mai (al 90%)....però è giusto che il tuo frullatore...ehm macchina li abbia,con tutta quella coppia che hai da scaricare
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
        come sempre non hai capito...tu hai detto " l' impronta > = > aderenza" e io a questa affermazione ti dico "non è vero"...tu non hai parlato a parità di pneumatico o altro, tu hai affermato una cosa che moltissime volte non è vera

e cmq ripeto nuovamente, io potrei senza nessun problema mettere i 205/45-16 (li ho a libretto) ma chissà come mai non li metterò mai (al 90%)....però è giusto che il tuo frullatore...ehm macchina li abbia,con tutta quella coppia che hai da scaricare
        BWAHBWAH ...io di solito evito di fare discorsi da sborone...ma se uno che possiede un auto normalotta si permette di prendere x il cu...chi ne possiede una migliore...allora parto pure io

1)Purtroppo a te con quel motorino effemminato privo di Nm già i 185 sono troppi...poi ancora con la storia che siccome è a benzina è sportivo? Allora pure la Fiat Bravo 1.4 era sportiva ...sportivo un 1.616v...ed il gti che è? E la RC?...ed una Ferrari?...ma che discorsi da incompetenti sono?
        Cerchiamo di chiarire il discorso di sportività...o x sportività si intende una uto con assetto da Kart ( se ce l' ha) cmq priva di ripresa ed accelerazione?? Quella è una tavola ridicola...NN è un auto sportiva

Lo so ognuno si adegua alle sue tasche e si fa i suoi film in testa...ma NN scadiamo nel ridicolo ...
        NN parliamo di sportività su motorini delle HOT WHEELS...quelli vanno bene sulla pista del Dinosauro...che a NATALE è andata a ruba
        Con rimappa , scarico completo etc spendendo 1000€ se vai oltre i 10cv stappi lo champagne...e la coppia in basso la perdi pure, tenendo presente che già NN ne ha....in salita sei costretto a pedalare
        tenendo presente che ancora bisogna chiarire che tipo di assetto hai...e dovrebbe essere quello effemminato delle 206 normali. Questo è un punto da chiarire, speriamo presto

Chi possiede una RC o una RS... mi può parlare di sportività...nn chi ha un semplice 1.6...

Il discorso è partito qualche pag avanti e di = modello con diverse misure stavamo parlando ...quindi? Mah

P\S
        La mia ragazza ha la Twingo...e siccome è a benza è un 'auto sportiva...x di + ha un assetto simile al tuo e pneumatici + o - della tua misura ...con quella ti ditruggerebbe in pista

vediamo un po' di finirla co stè auto ""sporCHive""

"
        Ultima modifica di Jena Plissken; 23-04-2005, 09:31.

Commenta

vaaaaaaaaaa bene.....ooooooooooooooooooooook sei il migliore
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Che scontro tra titani!

Cmq assetto a parte, la potenza dei due 1,6 e uguale ovvero 110 cv, solo perche il diesel ha più coppia non vuol dire che è migliore, perche se il benza si sogna i 240nm (solo perchè non è turbo) il diesel si sogna di superare i 5000 giri/mn.
            Ovviamente sono auto con rendimento diverso.
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.
              Che scontro tra titani!

Cmq assetto a parte, la potenza dei due 1,6 e uguale ovvero 110 cv, solo perche il diesel ha più coppia non vuol dire che è migliore, perche se il benza si sogna i 240nm (solo perchè non è turbo) il diesel si sogna di superare i 5000 giri/mn.
              Ovviamente sono auto con rendimento diverso.

quoto!!
              per il tipo di guida che piace a me non prenderei mai un diesel...però ammetto ke i diesel pompati di oggi nel traffico e in partenza nei primi metri mi danno del filo da torcere
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ora ridete......... io ho una delta 16v 410 cv 680nm di coppia con le 205......se lasci la frizione a 6000 stai fermo li hehehehehehe
                non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
                  ora ridete......... io ho una delta 16v 410 cv 680nm di coppia con le 205......se lasci la frizione a 6000 stai fermo li hehehehehehe

foto foto
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè
                  ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

ok la mia bimba se riesco a mettere la foto
                    Ultima modifica di pisolo206gti; 04-09-2007, 21:46.
                    non so cos e' quel fumino azzurro????? sara il turbo??? bo :OO :OO :OO

Commenta

Originariamente inviato da pisolo206gti
                      ok la mia bimba se riesco a mettere la foto
                      mettine qualcuna di più..e che si veda tutta la deltona
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè