annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 rc
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
-
Re: 206 rc
Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggioChe significa?
........
il centrale della 206 rc e' silenziato ovvero ha la pancia tipo terminale o e' un tubo diretto!!|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
|.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
|_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
"|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
COME I PACCI Team
Commenta
-
Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggioma Roc. co mi stupisci...... come che significa........
il centrale della 206 rc e' silenziato ovvero ha la pancia tipo terminale o e' un tubo diretto!!Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggioA questo intendevi! Si e silenziato...mantenendo un centrale silenziato non ci sono problemi per il terminale dritto!!! non dovrebbe fare poi tanto rumore!!!!
aspe' Roc.co ti mando via pm un video con una 206 rc con un sound da paura!!! aspe'|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
COME I PACCI Team
Commenta
-
Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggioe alloraaaaaaamantenendo un centrale silenziato non ci sono problemi per il terminale dritto!!! non dovrebbe fare poi tanto rumore!!!!
aspe' Roc.co ti mando via pm un video con una 206 rc con un sound da paura!!! aspe'di rumore ne fa e anche tanto
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
io ho il terminale della ragazzon.......e di rumore (cupo con un po di scoppiettii) ne fa già abbastanza e in cabina si sente già.......se togli la pancia finale e metti il dritto come vorresti fare tu, io e molti altri l'omologazione te la scordi
......e in cabina ti devi mettere i tappi alle orecchie
RS
Commenta
-
Originariamente inviato da P&B Visualizza il messaggioe alloraaaaaaamantenendo un centrale silenziato non ci sono problemi per il terminale dritto!!! non dovrebbe fare poi tanto rumore!!!!
aspe' Roc.co ti mando via pm un video con una 206 rc con un sound da paura!!! aspe'
Commenta
-
Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggioGuarda caso questi marchi anno sempre prediletto l'aspirato, ora insieme hanno sfornato un turbo...
Magari s'incazzano e sfornano un 2Litri 4 cilindri in linea con sistemi di fasatura e alzata camme aspirazione e scarico con 4 corpi farfallati a tromboncini per una potenza di 250 cv (alla faccia dei giappo) con l'ottanta % di coppia max già a 1800 giri e coppia costante da 4500 a 7500 giri...E lo schiaffano sotto la futura RC denominata RC-SCATQ che sta per Spacca il Cul° A Tutti Quanti...
Che bello sognare!Ultima modifica di Denis 86; 17-10-2006, 08:18.206 RC... TESTOSTERONE!
INSULTA CHI TI MULTA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggioio ho il terminale della ragazzon.......e di rumore (cupo con un po di scoppiettii) ne fa già abbastanza e in cabina si sente già.......se togli la pancia finale e metti il dritto come vorresti fare tu, io e molti altri l'omologazione te la scordi
......e in cabina ti devi mettere i tappi alle orecchie
io non vorrei eliminare il terminale (cioe' la pancia silenziatrice) ma spostarla da orizzontale "ovvero cosi' ---------" a verticale "ovvero cosi' I" ma mantenedo il silenziatore!! io credo che lo scarico sarebbe piu' diretto e non debba fare tuttte quelle curve che fa' adesso!!!|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
COME I PACCI Team
Commenta
-
|""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
COME I PACCI Team
Commenta
Commenta