io non lo conosco, ma se avessi avuto 18000€ da spendere oltre l'acquisto della macchina, non compravo un clio... con 35/40000 € compravo un m3 e46 usato e mi divertivo con 340cv non con 200cv che durano un mese...
si si, quoto al 100%, è stata una spesa folle e pure un pò insensata...però i soldi sono/erano suoi
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
LUMINI SPECIAL HEADS....
è di Muggiò... prima ci lavoravo difianco...
Se guardi su Elaborare, quello con la prova del Clio RS nero che gira sempre a Monza dovrebbe esserci l'indirizzo. La testa è stata fatta lì.
bravo...proprio lui.....
confermo quella cifra per la prep....ha un cambio a innesti frontali che solo quello sono 6000 euro.....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
confermo quella cifra per la prep....ha un cambio a innesti frontali che solo quello sono 6000 euro.....
ma la usa anche su strada o ce l'ha solo per girare a monza?
ma scusa a sto punto non conviene iscriversi a fare una stagione con i clio cup? o fare qualche gara rally? al posto di avere una macchina sfrutabile solo 5 domeniche all'anno?
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
ma la usa anche su strada o ce l'ha solo per girare a monza?
ma scusa a sto punto non conviene iscriversi a fare una stagione con i clio cup? o fare qualche gara rally? al posto di avere una macchina sfrutabile solo 5 domeniche all'anno?
no e stradale...
bè la clio cup la devi comprare...e nei rally non sarebbe regolare....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
bè la clio cup la devi comprare...e nei rally non sarebbe regolare....
la clio cup non è d'obbligo comprarla...così come nei rally... se hai il grano paghi e i team ti danno la macchina e l'assistenza... al posto di avere in box una bomba da 200cv con il cambio ad innesti frontale che su strada è inadoperabile
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
la clio cup non è d'obbligo comprarla...così come nei rally... se hai il grano paghi e i team ti danno la macchina e l'assistenza... al posto di avere in box una bomba da 200cv con il cambio ad innesti frontale che su strada è inadoperabile
ahh bè sotto al quel punto d vista...ti dò ragione!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
no forse non avete capito,i ho provato da originale con 167 dichiarati mie contro i 180 del rc...li non cera tanta differenza semvbrava andare pu o meno allo stesso modo da originali...guarda che anche il 306 è abbastanza tappato....se ci pensate io adesso ho piu o meno 185cv ma non esiste storia...(l rc ne dovrebbe avere 180 gia in origine quindi anche adesso non è che abbia paragonato il delta di risi a una seicento sporting!!!)...
la mia x ora ha lo scarico csc completo(senza collett xche come saprete i suoi sono gia i migliori)aspirazione artigianale in carbonio con air box...centralina rimappaata e testa a livello di condotti e valvole.....
adesso devo portarla da botti (probabilmente sapete chi è x fare dei cammes sportivi testa a livello di sedi valvole, e valvole da corsa, spianamento testa ,guarnizione speciale (-3decimi circa),4 corpi farfallati indipendenti,se riesco con i soldi(anche xche servirebbe)prendere un elettronica speciale diversa dall originale(efi o tdd)......dopo spero vada davvero forte...ciao a tutti
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
frank, te ed io ci vediamo solo nel periodo della circolazione turistica, ma non è che a novembre mi fai la sorpresa e ti presenti con l'RS3 nuova nuova?
"Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente".Jackie Stewart
Commenta