annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

..........230 cavalli aspirati vs 300 cv turbo...... 1000000 volte meglio TURBO...
    ma anche a parità di cavalli è meglio turbo... non vorrete mica mettere a confronto il fischio di una turbona con il monotono sound di un aspirato.....
    poi a me sta arrivando un motore dal giappone da 450 cv garantito o guarda un pò... non credo garantiscano un motore da 450 cv se non è affidabile... ovviamente 2000cc turbo 3sgte.......

Commenta

Originariamente inviato da trd2000gt
      ..........230 cavalli aspirati vs 300 cv turbo...... 1000000 volte meglio TURBO...
      ma anche a parità di cavalli è meglio turbo... non vorrete mica mettere a confronto il fischio di una turbona con il monotono sound di un aspirato.....
      poi a me sta arrivando un motore dal giappone da 450 cv garantito o guarda un pò... non credo garantiscano un motore da 450 cv se non è affidabile... ovviamente 2000cc turbo 3sgte.......

dici cosi' perche non hai mai sentito un aspirato con le 4 farfalle a 8000giri!!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        dici cosi' perche non hai mai sentito un aspirato con le 4 farfalle a 8000giri!!!

RAGNO MA SECONDO TE UN 2.000 TURBO DA 450CV TURBO PUò ESSERE AFFIDABILE?
        "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
          no infatti, va molto ma molto di più...
          Guarda sinceramente non cè una sostanziale differenza, fatto stà che non è così brutale come la mia.
          Cmq faremo un 400mt con filmato così nessuno potrà dire niente.

PS: per mè non cè paragone tra aspirato e turbo a parità di cv, prendo sempre l'esempio dei vecchi 6-8 cilindri americano con 4-500cv e tanta tanta coppia

Commenta

Originariamente inviato da Wadd
            Guarda sinceramente non cè una sostanziale differenza, fatto stà che non è così brutale come la mia.
            Cmq faremo un 400mt con filmato così nessuno potrà dire niente.

PS: per mè non cè paragone tra aspirato e turbo a parità di cv, prendo sempre l'esempio dei vecchi 6-8 cilindri americano con 4-500cv e tanta tanta coppia
            se ti piace così tanto sta coppia potevi prenderti un diesel...

cmq a parità di pilota e con car originali, l'ITR ha un vantaggio di almeno 1 secondo sui 400m
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Vedremo... cmq 1sec è poco contando che ha 40cv in più...

Commenta

Vedremo... cmq 1sec è poco contando che ha 40cv in più...
                bè si, sono 35cv...

e difatti sta davanti alla S16 in tutto, accelerazione, ripresa e vel max e non di poco...senza contare che il meglio di sè lo da nelle curve e lì davvero non ce n'è per nessuno
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Mah tutta stà differenza mi sembra esagerata, di buono si ha l'autobloccante ma non è un gran autobloccante quello di serie...
                  Cmq presa una 306 rally rimappata a 180cv le cose cambiano e di parecchio...

Commenta

Mah tutta stà differenza mi sembra esagerata, di buono si ha l'autobloccante ma non è un gran autobloccante quello di serie...
                    Cmq presa una 306 rally rimappata a 180cv le cose cambiano e di parecchio...
                    pure se metti mano alla ITR però...

poi se vogliamo paragonare la miglior TA della storia a una qualsiasi TA, facciamo pure ma non mi pare sensato...

ps. giusto due o tre dati che avevo sul pc...

306 S16 155cv vs ITR 190cv
                    0-100 9.1 6.9
                    0-400m 16.6 15.1
                    0-1km 30.5 27.3
                    vel.max 207 231
                    80-150 in V 28.7 25

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI
                      RAGNO MA SECONDO TE UN 2.000 TURBO DA 450CV TURBO PUò ESSERE AFFIDABILE?

assolutamente no
                      ora dovrei cercarlo ma ho un numero di elaborare con il servizio di un willy turbo da 450-500CV dipende dalla prex.e da quel poco che mi ricordo si ne parlavano bene in prestazioni ovviamente...ma l'affidabilità non era nemmeno da prenderla in considerazione.

mi vendi l'adesivo del ring?fammi lu prezzu in pm
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X