annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da maxxl Visualizza il messaggio
    a pannello di che marca?
    qualsiasi...
    Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Perchè quello in effetti è del 206 ma per il 1.6, che monta lo stesso motore del saxo/106 con l'aspirazione dietro.
    Ah!
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      70€ sarebbe un prezzo onestissimo!
      Cmq fammi poi sapere se te lo prendono oppure no... al momento sono spennato, ma visto che il 27 mi arrivano i soldi dopo le feste potrei prenderlo.

Purtroppo la mia è grigia met... quindi dovrei riverniciarlo.

meglio perche come verniciatura sotto lo spoiler non e' che sia perfetta
      (............)

Commenta

Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti !!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_XS_16 Visualizza il messaggio
          Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti !!!
          Grazie Buon natale anche a te.....
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

ragazzi ma qual'è l'rc più vecchia del forum?

e quella con più km?
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

la mia è aprile 2003 (mi pare, nn ricordo a esser sincero se sia 03 o 04 :|)

edit, correzzione, 04, mi sembrava strano :P

81.000km
              Ultima modifica di Noel; 22-12-2006, 19:17.
              Horse Power

X Expo

>> RC

Commenta

aprile 2003 non credo, la commercializzazione è iniziata nell'ottobre 2003
                hai avuto problemi in 81000km?
                "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Originariamente inviato da Noel Visualizza il messaggio
                  la mia è aprile 2003 (mi pare, nn ricordo a esser sincero se sia 03 o 04 :|)

edit, correzzione, 04, mi sembrava strano :P

81.000km
                  Ammazza! E io mi lamento d'aver fatto 45000 mila...
                  Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  aprile 2003 non credo, la commercializzazione è iniziata nell'ottobre 2003
                  Appunto...

Commenta

Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma qual'è l'rc più vecchia del forum?

e quella con più km?
                    Io l'ho immatricolata i primi di gennaio 2004...

Commenta

la mia è stata immatricolata il 23/10/2003
                      ora ha 32000km

Commenta

Sto operando...
                      X