annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
    raga....io il libretto nun ce l'ho..mi sono limitato a chiedere al venditore (proprietario)...ed ha detto che è uero4....mbha cosi ha detto cosi riferisco....stavo per andare a visionarla di meccanica...ma sembra che l'abbia venduta..! se mi dite vi lascio i contatti del proprietario e...sentite anche voi..!
    quelle immatricolate 2005/06 non saprei, ma 03 e 04 sono sempre euro 3...
    cmq anch'io ti posso dire che la mia è euro 5, ma tu ci credi ?
    sul sito di quattroruote cmq la danno per euro4, ma fidati che sul mio libretto e su quello degli altri c'è la sigla che corrisponde a euro 3...
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      quelle immatricolate 2005/06 non saprei, ma 03 e 04 sono sempre euro 3...
      cmq anch'io ti posso dire che la mia è euro 5, ma tu ci credi ?
      sul sito di quattroruote cmq la danno per euro4, ma fidati che sul mio libretto e su quello degli altri c'è la sigla che corrisponde a euro 3...
      voglio saperne di piu'.....perchè sta storia non mi convince...appena so qualcosa...posto e ne riparliamo....dovrei sentire entro settimana un'altro venditore...
      1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
      Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
      ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
      Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
      FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

dimenticavo......buona serata a tutti.....RCisti
        1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
        Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
        ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
        Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
        FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Certo passare da euro3 a eur4 mantenendo la stessa potenza e proprio strano...

Originariamente inviato da Pr.WilliamsCLUB Visualizza il messaggio
          dimenticavo......buona serata a tutti.....RCisti
          Anche a te....
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
            Certo passare da euro3 a eur4 mantenendo la stessa potenza e proprio strano...
            infatti
            l'euro 4 per farla andare come quella di adesso dovrebbe avere almeno 20 cv in più a parità di cilindrata.......e deduco che anche i modelli usciti nel 2005-06 non sono euro4
            RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
              infatti
              l'euro 4 per farla andare come quella di adesso dovrebbe avere almeno 20 cv in più a parità di cilindrata.......e deduco che anche i modelli usciti nel 2005-06 non sono euro4
              quelle immatricolate dall'1/1/2006 sono per forza €uro4
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

mi sembra strano......soprattutto perchè le nuove auto euro 4 hanno motori per esempio i psa diesel di cilindrata maggiore.....e vanno uguale agli euro 3....solo 10 km/h di più in vel max......
                l'rc euro 4 mi sembra una bufala......se peugeot ha venduto delle rc nel 2006 magari sono tutte delle rimanenze......quindi tutte euro 3.......
                bisognerebbe che ci fosse qua 1 con un rc del 2006 e ci mostrasse il libretto......
                RS

Commenta

Originariamente inviato da *CHRY* Visualizza il messaggio
                  mi sembra strano......soprattutto perchè le nuove auto euro 4 hanno motori per esempio i psa diesel di cilindrata maggiore.....e vanno uguale agli euro 3....solo 10 km/h di più in vel max......
                  l'rc euro 4 mi sembra una bufala......se peugeot ha venduto delle rc nel 2006 magari sono tutte delle rimanenze......quindi tutte euro 3.......
                  bisognerebbe che ci fosse qua 1 con un rc del 2006 e ci mostrasse il libretto......
                  ripeto, dall'1/1/2006 tutte le car immatricolate DEVONO essere €uro4, senza se e senza ma
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                    dai dai posta ste foto...
                    sabato sera a torino, più o meno verso il quadrilatero c'era un rc nero parcheggiato con un assetto non piantato , conficcato a terra ! era la tua?
                    no... la mia era in piazza qua a castelrosso... comunque tanto per rendere l'idea le ruote davanti stanno con il battistrada sotto il fainchetto , infatti non ho potuto mettere i distanziali davanti! dietro sono a filo e se giri un po secco tocca da paura... appena ho un po di tempo li rismonto e la alzo almeno di 1 cm...

cmq la mia è (era) 12/04 ed è euro4....
                    Ultima modifica di Lorso; 28-11-2006, 21:47.
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      no... la mia era in piazza qua a castelrosso... comunque tanto per rendere l'idea le ruote davanti stanno con il battistrada sotto il fainchetto , infatti non ho potuto mettere i distanziali davanti! dietro sono a filo e se giri un po secco tocca da paura... appena ho un po di tempo li rismonto e la alzo almeno di 1 cm...

cmq la mia è (era) 12/04 ed è euro4....
                      ma sei sicuro? cioè la mia è un mese più vecchia della tua ed è euro3, la tua euro4? scusa che sigla hai sul libretto?
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X