annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    ma tu se sbaglio una lettera devi sempre spaccarmi i maroni in qualsiasi discussione io sia?
    io "spacco i maroni" a tutti se vengono sparate vaccate

se poi tu sei piů portato a questo sport č ovvio che io ti rispondo piů spesso
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

vorrei proprio vederti all'opera invece io.... sia nella guida ke a lavorare su un motore visto ke ne hai sempre una.... sarŕ giŕ tanto ke sai da che parte si avvita e da quale si svita un bullone e devi spaccare i coglioni su qualsiasi cosa.... giŕ non ho piů voluto rispondere a quella discussione perchč sennň mi bannavano a vita.... non c'hai la tua sezione per le 206 normali?? qui si parla di RC leggi? RC.... vai la ....no?
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

vorrei proprio vederti all'opera invece io.... sia nella guida ke a lavorare su un motore visto ke ne hai sempre una.... sarŕ giŕ tanto ke sai da che parte si avvita e da quale si svita un bullone e devi spaccare i coglioni su qualsiasi cosa.... giŕ non ho piů voluto rispondere a quella discussione perchč sennň mi bannavano a vita.... non c'hai la tua sezione per le 206 normali?? qui si parla di RC leggi? RC.... vai la ....no?
        vola basso

se te la prendi, come sempre, quando qualcuno ti fa notare i tuoi errori, evita di postare sul forum
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

senti guarda faccio un favore a entrambi. ti metto sulla lista ignorati almeno vivo sereno senza uno ke č sempre pronto a rompere le palle e bon
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

fai pure come vuoi, a me non interessa, di certo non ci perdo nulla

Commenta

minchia che caratteri bollenti che ci sono in giro su sto forum....
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

litigate come le donne... fate la pace pirloni!

w la fig@
                La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

[qimg]http://images.speurders.nl/images/46/4603/4603594_2.jpg[/qimg]

questo č della saxo.... foto del 206 purtroppo non ne ho trovate, ma sono sicuro ke c'č perchč quando avevo ordinato il mio era arrivato sbagliato ed era quello della 206Gti
                  Si, il problema che sulla GTi l'aspirazione č davanti, quindi non c'č spazio per un vero airbox in pressione.
                  Oltre a quello della simota, che č in carbon look con in rilievo la scritta 206 (forse anche GTi), ce n'č uno anche della sparco... il problema che in italia a catalogo non esiste... e quello forse č totalmente in carbonio.
                  Cmq vista appunto la posizione dell'aspirazione penso che facciano lo stesso lavoro del CDA BMC....

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio

Uno spoiler posteriore dell'Rc andrebbe benissimo o no!?

avevo il cadamuro....... ma l'ho tolto!!! preferisco cosi
                    (............)

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio

Si anchio e quello consigliato dalla casa...

Filtro e centra naturalmente. Se poi vuoi spingerti un pň di piů, camme e smeriglio delle luci di aspiraz e scaric...

......

te per il filtro cosa consigli?
                      (............)

Commenta

Sto operando...
                      X