annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    bella questa della tigra!!
    infatti fa abbastanza cagare, ma non solo la marmitta... anke tutto il resto!
    poi va gusti... 178cv mi pare
    non manco a me piace, a bologna son salito sulla 1.6thp 150cv, non è che fa schifo... ma non la cambierei con la mia (come estetica)
    Staremo a vedere se va più forte della "vecchia" rc o farà un mezzo flop come l'rs200...

ps: non freintendetemi l'rs200 va forte, ma non come tutti quanti ci aspettavamo!
    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

mah... ha gli specchietti del ducato e il parabrezza di un daily... non so ke coefficente aerodinamcio buono possa avere st'affare
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

david vai un attimo qua

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=186578
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
          Sì infatti, 2 cuciture in più... ma lo scarico doppia uscita quadrata dove cazzo l'han preso ??? a una tigra da raduno tunnninnngg ?! alla fine quanti cavalli avrà?
          attualmente il massimo step del 1.6TB è 175cv...però pareva che l'RC avesse avuto il motore @210cv e che la versione da 175cv sarebbe stata la GTi

cmq il motore di questa RC (o come si chiamerà) è nettamente migliore di quello della 206 RC
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            attualmente il massimo step del 1.6TB è 175cv...però pareva che l'RC avesse avuto il motore @210cv e che la versione da 175cv sarebbe stata la GTi

cmq il motore di questa RC (o come si chiamerà) è nettamente migliore di quello della 206 RC
            bisogna poi vedere tutto quello ke c'è attorno però.... certo ke poi fare 2 versioni sportive con cosi poca differenza...
            niente è impossibile

Commenta

mah... ha gli specchietti del ducato e il parabrezza di un daily... non so ke coefficente aerodinamcio buono possa avere st'affare
              sulla prova di automoblismo c'era scritto il cx della nostra, mo non mi ricordo quant'era... poi cmq cx a parte, chissà come si è data al''ingrasso sta 207, la nostra la danno per 1090-1100kg , quella peserà come un barcone pieno di albanesi...

Davide

Commenta

bisogna poi vedere tutto quello ke c'è attorno però.... certo ke poi fare 2 versioni sportive con cosi poca differenza...
                si senza dubbio e sulla 207 il peso stroncherà le prestazioni come sulla RSIII

attualmente forse la car più divertente ed efficace sul mercato è la Mini Cooper S con questo motore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                  sulla prova di automoblismo c'era scritto il cx della nostra, mo non mi ricordo quant'era...
                  Cx 0.32 e superficie frontale circa 1.97m^2 (a meno di piccole differenze)

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    si senza dubbio e sulla 207 il peso stroncherà le prestazioni come sulla RSIII

attualmente forse la car più divertente ed efficace sul mercato è la Mini Cooper S con questo motore
                    sì la cooper s dev'essere molto buona (la vecchia non era il massimo come motore), ma l'ho vista a bologna in versione base con i 16' e le 195/50 faveva un po' (troppo) cagare, poi non so perchè ha voluto aumentare lo spessore del bordone nero che parte dai passaruota ?! per non parlare del padellone in mezzo al cruscotto...
                    non ho ancora letto una prova della cooper s, ma sicuramente staccherà dei tempi validi...

Davide

Commenta

boh tanto io di cx zx e xxx non ci capisco 'ncaz...
                      sul misto secondo me però ke le prende pure dalla marbella
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X