annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
    Penso in Peugeot....

Vai dal conce quasi sicuramente si può acquistare e montare. Ma non ci andare da solo che dopo che senti il prezzo magari ce la necessità che qualcuno ti riporti a casa svenuto...
    esatto...in Peugeot costa 328€ ivato
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

[YOUTUBE]eP2tI438qD4[/YOUTUBE]

Loeb al comando... ! incredibile sto ragazzo...
      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        esatto...in Peugeot costa 328€ ivato
        sticavoli.... per una strumentazione?!?!
        me la vendo ke ci faccio le ferie!!!!
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ciao a tutti!

potreste dirmi i pregi e i difetti riscontrati guidandola della 206 RC?

qualunque cosa vi venga in mente, ma solo da chi ce l'ha e puo' testimoniare di persona...

grazie!!

MAURO

Commenta

Hai un integra e ti interessa un rc?

Le due auto a cui sto pensando come prossima macchina...

Commenta

Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

qualunque cosa vi venga in mente, ma solo da chi ce l'ha e puo' testimoniare di persona...

grazie!!

MAURO

Pregi sicuramente l'elasticità del motore, la prima marcia lunga, precisa nell'inserimento in curva, divertente nel misto lento, buona ripresa e progressione, ottima frenata, consumi accettabili su autostrada....

Difetti, in primis il confort uguale a zero sia come rigidità sia come rumorosità, poca trazione in accellerazione, discreta nelle curve veloci e nel trasferimento di carico, soffre un pò il beccheggio.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

io devo dire ke prima di prenderlo mi aspettavo molto di più! per carità è un'ottimo mezzo (arrivo da 3 vts) ma io immaginavo qualcosina di più in tutto! la pecca più grossa l'ho trovato nell'assetto originale, culo troppo troppo leggero... però con i controlli attivi è una vettura ke da molta fiducia e sicurezza....
                poi ognuno ha le sue fisse e le sue cose a cui guarda di più
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da mauromst Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti!

grazie!!

MAURO
                  Non ti aspettare prestazioni da integra type r (tra l'altro evo l'ha classificata tra le migliori trazioni anteriori!), forse però nel misto stretto e lento la rc se la cava meglio dell'integra, ma dico forse, dato che non ho mai guidato un integra...
                  pregi e difetti dell'rc: ottimo motore e freni , assetto buono per essere di serie, confort... poco ! molti miei amici dicono che i sedili sono troppo duri e che come c'è un bel misto curve sembra di stare in prova speciale ...
                  Per quanto mi riguarda le uniche modifiche da fare sono solo sull'assetto (cosa che farò! prima o poi... ), per il resto 4 gomme buone, benzina e tanta voglia di guidare!

Davide

Commenta

Ma David, vieni alla cena dei 206isti?

Dai, sei di torino, sei vicino!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ma David, vieni alla cena dei 206isti?

Dai, sei di torino, sei vicino!
                      Ciao, ma detto sincero (è inutile contar palle... ) non mi interessano molto ste cose , domani cmq faccio un salto nel 3d apposito e ti faccio sapere, ora stacco che vai a dormire ciao!

Davide

Commenta

Sto operando...
                      X