annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da ankyr
    Sul fatto ke non si possono ottenere milioni di CV da un benzina ... mi trovi pienamente d'accordo!Ma sai com'è ... non tutti hanno una cifra di cash da spendere x una makkina e quindi nn tutti possone xmettersi un 180cv ... !!!
    Sono ben felice di aver preso la mia 206 1.6 16v ke ha mio parere in rapporto qualità / prezzo ke palizza la 2.0 GTi ... ke ora è anke fuori produzione ... mhà ...
    Cmq x me le "non benzina" sono solo dei trattori ...

Scusa ma non ho ancora capito ke 206 hai ...

vieni a trovarmi compare e vediamo ki viene palizzato
    Ultima modifica di williamgti; 05-05-2005, 10:48.

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
      vieni a trovarmi compare e vediamo ki viene palizzato
      Ma è pure inutile ...tanto sappiamo come va a finire

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
        Ma è pure inutile ...tanto sappiamo come va a finire
        ciao jena, ho visto un 206 gti (hdi) finalmente ci sono riuscito..... è veramente bella, i sedili sono fatti meglio dei miei.... se fosse uscita qualke tempo prima avrei di sicuro preso quella....... e oltretutto viaggia pure bene!

Commenta

ciao jena, ho visto un 206 gti (hdi) finalmente ci sono riuscito..... è veramente bella, i sedili sono fatti meglio dei miei.... se fosse uscita qualke tempo prima avrei di sicuro preso quella....... e oltretutto viaggia pure bene!
          Si...è molto elastica e consuma poco...inoltre raggiunge immediatamente i quasi 180km\h.
          Sto tenendo d' occhio delle 307 col mio motore con rimappa soft da quasi 140cv...vediamo un po' che succede...ma credo che gli rifarò prima i freni, partiamo dalla roba seria.

cmq è un gran peccato che il gti a benza Nn ci sia +

Commenta

Si...è molto elastica e consuma poco...inoltre raggiunge immediatamente i quasi 180km\h.
            Sto tenendo d' occhio delle 307 col mio motore con rimappa soft da quasi 140cv...vediamo un po' che succede...ma credo che gli rifarò prima i freni, partiamo dalla roba seria.

cmq è un gran peccato che il gti a benza Nn ci sia +
            se fai la mappa fidati ke non ti penti, lo senti di brutto il cambiamento e per la resa ke ottieni è una spesa intelligente......ormai a listino di sportivo è rimasto solo l'rc e il gti come il tuo, ma tra le quali quando esce fuori produzione la 206??
            Ultima modifica di williamgti; 05-05-2005, 11:11.

Commenta

Il solito PREVENUTO...purtroppo prevenzione vuol dire anche ignoranza, certe cose vanno provate sul SERIO, nn spiattellate ai 4 venti senza un minimo di riscontri SERI.
              Allora mettendo in pratica le vostre boiate io con una miserrima 206 1.6 16v mi metto a gareggiare con una 535d e la 206 la PALIZZA ... vince solo perchè essendo a benzina è quindi + sportiva?? Ma vi rendete conto delle boiate che dite o Nn ci fate + caso

Poi lascia perdere la 2.0 palizzata...che mi sa che ti svernicia e pure di brutto , adesso stavo vedendo su Elaborare che un elaboratore di NA l' ha portata @ 189cv ...NN lo sapevo

Rassegnati ...hai un auto NORMALISSIMA, quasi da famiglia, x fare lo sportivo dovevi spender di + ...e meglio . Quindi evitamo di fare gli sboroni col NULLA...
              ma guarda che il naftone l'hai preso tu,mica noi...è il naftone l'auto da famiglia,quella per fare la spesa e portare in giro i figli....quello per fare tanti km che tanto non consuma niente...

poi dico,neanche avessi un'auto seria,quello che sta facendo lo sborone + di tutti qua dentro sei tu...ripeto,vuoi dire che la mia è una car normalissima?ok ci sta...ma tu non hai assolutamente niente di meglio,è identica...se poi perchè hai la scrittina GTi allora ti senti figo,bravo...ma smettila di osannare tanto la tua macchina e buttare merda sulle altre,perchè mi fai innervosire....cioè sono + "umili" quelli con RS e RC e altre macchine e tu con un motore che a te pare un aereo non la smetti di bla bla bla....ma basta
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

se fai la mappa fidati ke non ti penti, lo senti di brutto il cambiamento e per la resa ke ottieni è una spesa intelligente......ormai a listino di sportivo è rimasto solo l'rc e il gti come il tuo, ma tra le quali quando esce fuori produzione la 206??
                Fine anno o primi del prossimo.

Cmq domani tiro con la twingo 16v...la 535d la svernicio...statene certi ...e solo xchè la Twingo va a benza...ovvio

Questo x rispondere a certi sboroni con le loro autine in versione ...basina a pezzènt
                La prox compratevi auto SERIE... OOOOOOOk??

Commenta

Il problema è chesono 315nm con mappa soft...in pratica un camion ne ha di meno

Commenta

Fine anno o primi del prossimo.

Cmq domani tiro con la twingo 16v...la 535d la svernicio...statene certi ...e solo xchè la Twingo va a benza...ovvio

Questo x rispondere a certi sboroni con le loro autine in versione ...basina a pezzènt
                    La prox compratevi auto SERIE... OOOOOOOk??
                    ti ripeto smettila,auto da pezzente sarà la tua ok?
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Il problema è chesono 315nm con mappa soft...in pratica un camion ne ha di meno

forse l'unico problema ke ti darà sarà un aumento della fumisità...... daiiiiiiiii non litigate in fondo abbiamo tutti la 206.... ciauz

Commenta

Sto operando...
                      X