annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da peppons
    faccia così .... dobbiamo ancora beccarci col tipo con l'Rc nera e il suo amico col Clio
    vaaaa beeenee, ti faccio sapere ok.... dici ke la mia più 6 000 euro è una ladrata?

Commenta

nessuno di voi viene all'auto kit e fa il trofeo ???
      rivanazzano 2009 200m 8,3s 400m 12,3s@186km/h 60 ft 2,001varano 1,24 monza 2,29 ring in 7 14 min. I MIEI VIDEO: YouTube - varano turbo1 YouTube - varano turbo2ho raggiunto i 100cv/litro!ora zikkio puo correre nudo per il campo!!

Commenta

ma la tua quanto la valutano??

Commenta

ma la tua quanto la valutano??

la valutano 7.500

Commenta

allora ci Stai Abbastanza Penso poi sta a Te Tirare giù il Prezzo poi io So come va originale o Almeno spero di ricordarmi Come Andava!!!

Commenta

allora ci Stai Abbastanza Penso poi sta a Te Tirare giù il Prezzo poi io So come va originale o Almeno spero di ricordarmi Come Andava!!!
              il prezzo è già tirato in quanto ci ha compreso dentro le 2 volture, ha solo 10 600 km..... grigia.... ke bella!!!

Commenta

X rocco :

schifo schifo NN fa...il post è originale

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                  X rocco :

schifo schifo NN fa...il post è originale
                  Grazie x l'immagine .

Non è male assolutamente ma come dicevo non voglio aumentare lo sbalzo anteriore, e poi non sò quanto da di deportanza.

Cmq se aveva la griglia a nido d'ape ci facevo un pensierino, senza di quella lo escludo a priori..
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                  Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

A Me Non Piace Anche Perche' Per Avere Un Minimo Di Proporzione Si Dovrebbero Allargare Le Fiancate ...... Poi E' Solo La Mia Opinione

Commenta

A Me Non Piace Anche Perche' Per Avere Un Minimo Di Proporzione Si Dovrebbero Allargare Le Fiancate ...... Poi E' Solo La Mia Opinione

concordo....
                      io cmq fossi in voi le lascerei originali esteticamente...così è ancora più bello quando sverniciate qualcuno...anonimi e veloci
                      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                      ex Clio 172 Renault Sport
                      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                      ex Kawasaki Z750
                      ex Volvo S40 2.0tdi
                      ex Bmw M3 e46 coupè
                      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Sto operando...
                      X