annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 rc

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 rc

Originariamente inviato da Roc.Co.
    Non sono male, ma preferisco le cose meno appariscenti, non mi piace dare troppo nell'occhio.
    Concordo...anch' io la penso così Infatti Nn ci farò NULLa..ma sinc il kit abbes è quello + elegante e semplice che ci sia in giro...l' ho visto sul Blu recife e sul grigio con le mini coi fori piccoli...sembra qusi l' originale...soprattutto con le griglie scure e poi quello spoiler inferiore Nn fa parte del kit...per questo mi piace...anche se cmq ripeto NN metterò mai nessun kit sull mia e tenendo presente che sul nero NN se neaccorgerebbe nesuno

L' unica cosa che serve 2° me è lo spoiler xchè dietro è come se mancasse qualcosa...ma voilo avete di default...e di regolabili eleganti Nn ne esistono
    Ultima modifica di Jena Plissken; 08-05-2005, 08:59.

Commenta

bello il para anteriore, quello post nn mi piace come le mini ai lati, troppo vistose

Meglio cambairci la griglia e metterla in tinta

Commenta

scusate se mi intrometto volevo chiedere se avevate fatto una sparata con una mini cooper s mod.2005 no works.se sì fatemi sapere x curiosità.

FOTO MY MINI COOPER S R53

Commenta

Rimanendo in tema di originalità, questo è il paraurti che mi interessa per la mia Leoncina. Che ne pensate?
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

io monterei quelo della GT con relativi parafanghini!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Intendi questo?
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Intendi questo?
                no quello è il Dimma (o simil WRC)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Rimanendo in tema di originalità, questo è il paraurti che mi interessa per la mia Leoncina. Che ne pensate?
                  2° me col nero...sbaglio o ce l' hai nera?...NN si noterebbe assolutamete nessuna differenza...o il GT o qualcosa di ahimè + vistoso

Commenta

Originariamente inviato da scannamini
                    scusate se mi intrometto volevo chiedere se avevate fatto una sparata con una mini cooper s mod.2005 no works.se sì fatemi sapere x curiosità.

so che era un cooper s....ero in una strada di montagna e gli sono andato via

Commenta

Intendi questo?

no quello originale della gt!!
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X