Ben chiodo... poi arrivano le Subaru e ti staccano gli sportelli....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
si ma....teoricamente.....i cv da te rullati,non sono 4 in più...o sbaglio?
si parlava di circa.....15 cv in più....tra centra RS e mappa ICE + CF...o mi sbaglio?
ecco....io non voglio mettere come al solito polemica...ne tanto meno provocare Marcolino che è un amico.
però forse....stà centra RS non è una merdacci@ ....tutto qua!
quei 4CV che ho rullato in teoria sono la differenza dei lavori fatti da me rispetto a ragno...ovvero appunto CF e colli.
la diff tra centra RS e centra mappata da ice aveva una diff di 9CV..ovvero 173 CV centra RS, 176 CV centra ori e 182 CV centra ICE.
sicuramente la centra RS non è una merdaccia..però resta cmq una mappa migliorabile..i grafici sovrapposti della mappa ICE e mappa RS erano kiari.
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
quei 4CV che ho rullato in teoria sono la differenza dei lavori fatti da me rispetto a ragno...ovvero appunto CF e colli.
la diff tra centra RS e centra mappata da ice aveva una diff di 9CV..ovvero 173 CV centra RS, 176 CV centra ori e 182 CV centra ICE.
sicuramente la centra RS non è una merdaccia..però resta cmq una mappa migliorabile..i grafici sovrapposti della mappa ICE e mappa RS erano kiari.
Io quello che non riesco a capire, senza polemica, ma sti 9cv di più praticamente non si sentono..... se ci sono o meno non è importante ma il discorso è se su strada si vedono.....
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
m astiamo ancora alle elementari o siamo "uomini" cresciuti di 20 anni e oltre???????????
finitela, tanto le differenze ci sono e ci saranno sempre, e poi raggno ha il pizzetto, e sopratutto Frank è piu leggero visto la "FOLTA" kioma
scusa Frank l'ho detto per sdammatizzare ...... I'm sorry!
beh scusa patrì...se non teniamo conto del peso diverso tra le due vetture +guidatore allora non teniamo neppure conto dei miei lavori in più..visto che cmq danno insieme circa 4CV in più...
mi sembra invece di sentirmi sempre rinfacciare sta storia che io in più ho CF e colli lavorati...ma non si tiene mai conto dei kg in meno a favore di ragno...
non si tratta di essere bambini o altro...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
GRAZIE
non stanno polemizzando si sta solo chiaccherando ,poi ci conosciamo abbastanza bene
beccatevi questa foto
bellissimo il cofano in carbo
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
beh scusa patrì...se non teniamo conto del peso diverso tra le due vetture +guidatore allora non teniamo neppure conto dei miei lavori in più..visto che cmq danno insieme circa 4CV in più...
mi sembra invece di sentirmi sempre rinfacciare sta storia che io in più ho CF e colli lavorati...ma non si tiene mai conto dei kg in meno a favore di ragno...
non si tratta di essere bambini o altro...
Vero ciò che dici ma allora sta ricerca smodata di migliorie di motore quando non c'è ne bisogno è inutile "mitizzarla"....
Io quello che non riesco a capire, senza polemica, ma sti 9cv di più praticamente non si sentono..... se ci sono o meno non è importante ma il discorso è se su strada si vedono.....
a parità di cerchi secondo me si vedono...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
Le 7 usate dai conce hanno obbligatoriamente la garanzia....la 9 andrà il doppio della 8...uscirà una versione denominata GT sarà performantissima...
gt nn esce vedrai nn siamo il jappone da noi arrivano cmq strozzate ed euro 4!
fai conto che la 8 in jappo esiste in 3 versioni a parte le varie MR.....
Commenta