annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS (7)

    Originariamente inviato da frank172
    a me piace di piu questa anche se l'altra era bellissima


    heheehe la fase due e piu bella!!



    bonjour!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

    Commenta


    • Re: Clio RS (7)

      Originariamente inviato da peppons
      Mi sa che la prenderò Grigia pure io .......




      prendila blu gordini con le strisce bianche.....e meravigliosa!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

      Commenta


      • Re: Clio RS (7)

        un benvenuto, quasi, a peppons allora..
        NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
        NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
        NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
        TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
        VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
        Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

        Commenta


        • Re: Clio RS (7)

          Buongiorno....

          Commenta


          • Re: Clio RS (7)

            Originariamente inviato da peppons
            Ragazzi Forse Faccio io Passaggio dalla RC alla RS !!!

            Mi Converto!!!
            Bravo
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • Re: Clio RS (7)

              Originariamente inviato da Patrizio
              andre dopo questa ti dico ke avevi un cesso di motore no kat sotto la tua clio!

              sempra a circa 90mila km la clio 1800 ha stranito in piu occasioni una 106 gti blu e uan fiesta xr turbo l aprima con neanke 40mila km, la seconda con scarico e asp ....... quest'ultima dopo una certa velocita però andava via, pian pianino m aandava via!

              scusa andrè nn è per sceditarti ma la 1800 kat del 91 del babbo andava e va ancora da dio!
              no no patri figurati.... ti ho raccontato solo la
              mia esperienza.... sono il primo a dire che forse era spompo quel
              motore, ma all'epoca la febbre di cv era ancora bassa e lasciai
              stare tutto com'era e me ne sbattevo...

              cmq non ero io che le prendevo dalla ax gt, ma mio fratello con l'AX
              gt che negli anni 90 le suonava alle clio 1.8 nuove di pacca
              con incredulita' sia per lui sia x i padroni delle clio

              Commenta


              • Re: Clio RS (7)

                Buondi' ragazzi....


                mo' mi son rotto e oggi vado di persona dal mecca....
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • Re: Clio RS (7)

                  Originariamente inviato da Reichard TUV
                  sì però se con la Clio 16v le prendi dall'AX è meglio darsi all'ippica....nn so voi che 1.8 16v avevate o avete provato, la mia la presi con 63.000km e motore stra originale e la macchina andava...io nn parlo di accellerazioni da fermo anche xchè ste cose nn mi interessano, sul dritto sanno andare tutti, io parlo di pista tipo Varano (a Monza una macchinetta come la Clio nn te la godi secondo me) o stradine di montagna, io una macchina la valuto lì, motore telaio e tutto il resto...se poi parlate di dritto, di 0-400m allora ci prendiamo una bella Punto GT e siam tutti contenti

                  con l'ippica non ci vado tanto daccordo... la macchina la presi usata
                  con 68mila km e la portai a 190mila.... forse non avete capito bene...
                  camminava forte, ma non come in 106 1.6 16v ne' tantomeno l'rs...
                  e le emozioni erano un po' scarsine.... cmq sono io il primo ad aver sempre
                  detto che forse non era al top quel motore.... cmq anche le altre
                  1.8 che provai e incontrai non si differenziavano di molto da
                  quella che avevo io.... cmq chiuso l'argomento 1.8 che
                  ho nostalgia


                  PS: cmq io parlavo di dritto, perche' che ha un telaio da dio e
                  tra le curve sta sui binari, lo sapevo gia' e non ho nulla da dire
                  se non di lodarla
                  Ultima modifica di cliors; 19-05-2005, 08:35.

                  Commenta


                  • Re: Clio RS (7)

                    Ma io devo dire una cosa...prima di prendere l'RS avevo provato un 1.8 e volevo prendermelo....sinceramente mi deluse molto come mi deluse il saxo VTS che provai anche quello ai tempi....molto porbbilmente da completamente originali sono auto che non danno il meglio..ricordo anche che dopo circa 1 mesetto che avevo la mia RS mi lamentai delle prestazioni..ora con dei ritocchi l'auto è cambiata notevolmente....

                    Commenta


                    • Re: Clio RS (7)

                      Originariamente inviato da Reichard TUV
                      sì però se con la Clio 16v le prendi dall'AX è meglio darsi all'ippica....

                      No, credimi. Era davvero così.
                      Parlo delle Ax a carburatori, quelle ad iniezione credo che fossero molto più ferme. La mia era una Sport e montava due Solex doppi.
                      Quando nel 91 uscì la Clio 16, eravamo tutti convinti che oltre che bella fosse anche una bomba con i suoi 130 cv. Per il momento l'unico piccolo bolide con quelle potenze, era il 205 1.9 e quando ne incontravo uno, non potevo che lasciargli strada!
                      Le Ax Sport e Gt (le ho avute entrambe, la Gt me la rubarono) avevano le stesse prestazioni della 205 1.6.

                      La prima volta che incontrai una clio 1.8 16v, era una sera che stavo salendo il Serravalle, e, oltre a sbavarci dietro, volevo vedere quanto andasse forte!
                      Sei libero di non crederci, ma non avrei ragione di dire una bugia. Tiravamo forte entrambi, ma appena ho avuto possibilità di sorpassarlo, l'ho fatto con una semplicità esagerata! Ero con un amico in macchina, ed entrambi non credevamo che quella macchina fosse così lenta! Ci chiedevamo dove fossero quei 130 cv che sotto al cofano della Peugeot, ci davano delle sonore bastonate..

                      La clio 1.8, è stata una delle prime macchine sportive che, probabilmente limitate da normative nuove, dichiaravano un sacco di cavalli ma non andavano un tubo rispetto a quelle viste fino ad allora.
                      Altro esempio eclatante, fu la Suzuki Swift. Anche quella del 1991, anche quella i.e con presunti 105 cv, ma anche quella ferma come poche!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

                      http://www.beppemanigliamusic.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X