My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
A me pare la 182 abbia un erogazione piů pulita ma non creiamo falsi allarmismi come se fossero auto diverse....
bisogna chiedere a franck 172 che le ha provate tutte e due cmq io sono sceso dalla mia (originale) e salito su un fase 2 (originale) e un altro fase 2 (centralina fatta dalla gima e volano alleggerito) e la differenza ai medio bassi (3000 - 4500) si nota abbastanza e poi sopra ai 5200 ha un cambio di passo molto piu brusco della 172....
MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "
bisogna chiedere a franck 172 che le ha provate tutte e due cmq io sono sceso dalla mia (originale) e salito su un fase 2 (originale) e un altro fase 2 (centralina fatta dalla gima e volano alleggerito) e la differenza ai medio bassi (3000 - 4500) si nota abbastanza e poi sopra ai 5200 ha un cambio di passo molto piu brusco della 172....
Hmmmm... bisognerebbe vedere il cronometro che dice.
Hmmmm... bisognerebbe vedere il cronometro che dice.
sul crono ci sara poca differenza xe' nel 0 100 o prove di prestazione pura la macchiana non la sfutti mai in quel range... ma nella giuda su strada anche ad andatura elevata se ne accorge parecchio....
MEMBER OF " SE SEI INCERTO TIENI APERTO "
MEMBER OF " CLIO RS 182 Cv. POWER "
sul crono ci sara poca differenza xe' nel 0 100 o prove di prestazione pura la macchiana non la sfutti mai in quel range... ma nella giuda su strada anche ad andatura elevata se ne accorge parecchio....
Beh... nel 40-120 e nell'80-140 ci sara' un po' di differenza allora, no?
Intendevo il cronometro anche in ripresa...
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta