tanto va meglio la RS....in tutti i settori e piu cattiva e allunga meglio....e inutile che stiamo a parlà.......l'ING deve solo prendere e rifare la mappatura...cecando di ottimizzarla nei punti dove perde..per esempio hai medi va benissimo....ma non sale con veemenza come la RS!!
appunto è quello che ho detto io .. bisogna confrontare le due mappa e vedere dove una è megliore dell'altra!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
appunto è quello che ho detto io .. bisogna confrontare le due mappa e vedere dove una è megliore dell'altra!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
bello jeppo...fà molto GR.N ......tipo quello di lupin....che adesso ho io.....
ciao lupin
ma non sai se per esteso è mauro rally tuning??
o maury racing team magari??
mi sembra che sia la prima ipotesi!!!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ehehe!!si vede siii...cmq che te stai a lamentà??tanto li monterai.... cmq e proprio il cerchio per l'RS!!
Come ho detto prima: ci sono degli errori e va sistemata se c'è la volontà, ma non credo neanche sia giusto prendergli gli spezzoni della RS e fare un copia e incolla. A questo punto sarebbe più giusto restituire gli €€.
In caso Marco e Daniele volessero mettere a posto le mappe mi porto su la wideband e in un paio di gg dovrei riuscire a sistemare le cose: mi sta venendo il dubbio che le letture fatte con la sonda originale siano un po' falsate; non cerco scuse ma, collegati alla sonda originale sia con la RS che con la stock da 4000 rpm si leggeva una carburazione di 12:3:1 con la stock e 11.8:1 con la RS.....roba da turbo spinti.....per questo motivo in alto ho tolto molta benzina anche se è difficile avere 2 problemi simili su 2 auto.
Se c'è la volontà di mettere a posto vedremo di fare (come ho sempre cercato) un buon lavoro e, come volevo fare inizialmente niente banco ma il chrono nei passaggi intermedi.
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
ora parliamo di altro ....... ieri ho fatto il tagliandone con l'XTC c60 e poi un amicone mi ha fatto un bellissimo regalo ...... a dopo per foto e primi commenti sull'olio!
A copioneeeeeeeeeeeeeee io vo domattina, quanto l'hai pagato al litro?
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta