Buondi' ragazzi... ancora non c'hanno guardato... pare lo facciano oggi.
Mi sono piu' o meno deciso su cosa fare a seconda di quel che mi dicono...
@Ragno: hai MSN o Yahoo o ICQ o altro?
ho MSN...ma non qua al lavoro!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
stamattina ero in procinto di andare a provare un'Integra...e poi lasciare l'anticipo.
poi ho pensato a Ragno e G-Lader....e mi sono trattenuto.ci penserň dopo il week end!
ragazzi....allora tutti a Monza per il 16?per che ora inizia l'ambaradan?
X Joker.....beh...il Sierrone lo sai che č il mio mito.se la prendi mi prenoto per un turno da navigatore a Monza!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
stamattina ero in procinto di andare a provare un'Integra...e poi lasciare l'anticipo.
poi ho pensato a Ragno e G-Lader....e mi sono trattenuto.ci penserň dopo il week end!
ragazzi....allora tutti a Monza per il 16?per che ora inizia l'ambaradan?
X Joker.....beh...il Sierrone lo sai che č il mio mito.se la prendi mi prenoto per un turno da navigatore a Monza!
ciao Joker!
ma guarda....sinceramente tornando sull'RS...prenderei un fase2....a meno che non trovo un'occasione particolarmente vantaggiosa su un fase 1.
per cui....al momento l'idea della fase 1 la scarto.anche perchč mio padre mi prende a mazzate...se rivede un'auto uguale...dopo che l'ho venduta 6 mesi fa...
ciao Joker!
ma guarda....sinceramente tornando sull'RS...prenderei un fase2....a meno che non trovo un'occasione particolarmente vantaggiosa su un fase 1.
per cui....al momento l'idea della fase 1 la scarto.anche perchč mio padre mi prende a mazzate...se rivede un'auto uguale...dopo che l'ho venduta 6 mesi fa...
Bč effettivamente...allora a sto punto cerca un Ragnotti....cmq se cambi idea fammi sapere...
certamente!
la Ragnotti non sarebbe mica male....eheheheh
vedremo!
nel week end deciderň o meno...se andare a provare questa ITR.
secondo me c'č sotto la "sola"....non č possibile che venga via cosě a poco.
me la lasciano a 8000+ la GT.
č un 98 con 90.000 km tagliandati in honda...l'auto si presenta bene.andrebbe provata!
certamente!
la Ragnotti non sarebbe mica male....eheheheh
vedremo!
nel week end deciderň o meno...se andare a provare questa ITR.
secondo me c'č sotto la "sola"....non č possibile che venga via cosě a poco.
me la lasciano a 8000+ la GT.
č un 98 con 90.000 km tagliandati in honda...l'auto si presenta bene.andrebbe provata!
Ho appena sentito il meccanico: il problema č nel banco... o albero motore o spinotto o qualcosa del genere. Adesso la sta mettendo sul ponte per guardarla.
Commenta