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Clio RS (7)

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  • Re: Clio RS (7)

    Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Eh ma da quello che sento in giro i costi da voi sono altissimi rispetto al Sud.....A me con 1000 euro hanno smontato e rimontato tutta la meccanica della mini, al nord ho saputo che per il solo motore non bastano.....
    ah..
    parlavo manodopera esclusa...
    nel senso, se lo dovessi fare io di pezzi e di rettifica spendo quei soldi
    NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
    NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
    NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
    TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
    VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
    Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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    • Re: Clio RS (7)

      Originariamente inviato da ragno666
      siamo su quelle cifre!!
      Hmm... si... forse qualcosina di meno.
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

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      • Re: Clio RS (7)

        Originariamente inviato da Jeppo17''
        ah..
        parlavo manodopera esclusa...
        nel senso, se lo dovessi fare io di pezzi e di rettifica spendo quei soldi

        io hop appena rifatto il banco alla mia clio cambiando albero e 1 biella ok non li ho presi nuovi ma in totale di spesa non sono arrivato a quella cifra
        L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

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        • Re: Clio RS (7)

          Originariamente inviato da Cocco
          io hop appena rifatto il banco alla mia clio cambiando albero e 1 biella ok non li ho presi nuovi ma in totale di spesa non sono arrivato a quella cifra

          4 pistoni, retifica monoblocco e canne spinatura piano testa, quadratura 4 biella e boccole piede di biella ( lavoro segreto ), bilancia 4 bielle, alleggerisci albero, bialncia albero, alleggerisci volano, bilancia volano ( e spingidisco...) e puleggia distribuzione statica e dinamica, varie ed eventuali....
          presto fatto

          e manca tutta la distribuzione, valvole e varie...
          NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
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          TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
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          Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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          • Re: Clio RS (7)

            Originariamente inviato da ragno666
            siamo su quelle cifre!!
            a far le cose appena bene si...
            certo, poi dipende da cosa si vuole fare...
            kmq gia che si apre il sotto... io sono dell'idea (avendo le possibilità economiche) che conviene far tutto per bene
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            Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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            • Re: Clio RS (7)

              Originariamente inviato da Jeppo17''
              4 pistoni, retifica monoblocco e canne spinatura piano testa, quadratura 4 biella e boccole piede di biella ( lavoro segreto ), bilancia 4 bielle, alleggerisci albero, bialncia albero, alleggerisci volano, bilancia volano ( e spingidisco...) e puleggia distribuzione statica e dinamica, varie ed eventuali....
              presto fatto
              Jeppo, non so se il confronto è plausibile, per la differenza di autovettura, ma sulla mini non si spendono così tanti soldi per lavori del genere!
              Questo non è quello dove mi servo, e non so nemmeno che genere di apparecchiature abbia, ma dicono sia bravo; cmq i prezzi sono lontani!
              http://www.morspeed.co.uk/machining_mini_page.htm
              Ultima modifica di Mini Cooper1380; 01-07-2005, 14:26.
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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              • Re: Clio RS (7)

                Stefano se vuoi rimanere sull aspirato cattivo ma senza salire di cil è inutile l' RS è il mezzo ideale! ( tenuta ,confort,economicita') in piu' hai il vantaggio che la conosci ( che non è poco)

                poi giustamente devi fare la tua scelta! pero' io se non volessi salire di cil mi riprenderei al volo l' RS

                divesamente se vuoi restare sul sovralimentato ma di elevata cilindrata....ce ne sono di auto( anche se non molto abbordabili tranne i modelli che piaciono a me (thema,t5r,164v6TB ecc ecc)


                x Maverick mi dispiace.....girano le palle quando succedono cose cosi' se e vero che hai problema sull albero motore..........e la vuoi tenere RIFAI tutto da 0 ma non nella rettifica sborroni & STRAMASCH ma vai da uno che sa lavorare su motori da corsa e ti rifa' a dovere tutto! o compra un motore revisionato Renault ( se ce) ci sono un sacco di lavorazioni che nelle comuni rettifiche NON sanno nemmeno cosa siano ma su motori da 100cvlitro sono fondamentali x la durata!


                ragnotti sta gia sciacallando
                MeccanicoVoncione:Presidente

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                • Re: Clio RS (7)

                  Originariamente inviato da Mini Cooper1380
                  Jeppo, non so se il confronto è plausibile, per la differenza di autovettura, ma sulla mini non si spendono così tanti soldi per lavori del genere!
                  ha gia detto tutto g.lader...
                  da sborroni & STRAMASCH è un conto..
                  se fai le cose di fino i soldi ci vogliono...
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                  NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                  NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

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                  • Re: Clio RS (7)

                    Originariamente inviato da Jeppo17''
                    ha gia detto tutto g.lader...
                    da sborroni & STRAMASCH è un conto..
                    se fai le cose di fino i soldi ci vogliono...
                    Beh Jeppo parlo di una ditta quella che mi ha fatto i pezzi sulla Mini in UK che fa motori 1293cc da 150cv e ci vincono i campionati, piazza le auto a Spa nelle autostoriche nelle classi superiori insomma non sono dei babbei! Mi dispiace che ora hanno il sito in costruzione altrimenti ti facevo vedere i macchinari che hanno, ma ho messo già un link sopra di persone bravine che sono lontani anni luci dai costi italiani..... il discorso è forse che lì c'è molta più concorrenza perchè ogni preparatore degno di questo nome ha in officina tutto quello che serve, oppure in Italia i pochi bravi si fanno pagare a "martelluccio d'oro" certo è che 3500 per quelle lavorazioni secondo me sono un furto!
                    P.S. e sui Cooper montano pistoni stampati Cosworth/Omega!
                    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

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                    • Re: Clio RS (7)

                      ho visto fare di quelle cose in certe rettifiche........se vuoi che sia tutto a puntino primo devi trovare una rettifica che FA motori da corsa( sono poche) e poi devi cacciare il grano per tutte le minuzionse lavorazioni e controlli che devono essere fatti!

                      l' attrezzatura x fare le rettifiche conta tantissimo se usano strumneti di 30 anni imprecisi su un panda non cambia quasi nulla ma non su un aspirato del genere! a volte penso che ( senza offesa) non vi rendiate conto di che BESTIA di motore avte sotto al culo! si parla di aspirato (nel caso di mav) di 100 CV/litro senza 4 farfalle senza turbo senza vutrac!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

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