La macchina senza motore sicuramente vale poco, ma poco č diverso da 2500!!!!!
infatti vale piu il 2500 del poco....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
io troverei un accordo.....un occasione cosi' x te che te ne vuoi fare una x monzola.....
ho pochi money in sto periodo...poi il fattore casa e determinante....poi le vacanze...poi mav che esagera....
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Esagero?
Mi piacerebbe sentire che ne pensano gli altri... senza motore ed elettronica sui 5000€ mi sembra una cosa sensata...
senza motore e elettronica 5.000 euro.....oddio se il resto č davvero piu' che ok carrozzieria impeccabile etutto il resto aposto....altino ma non esagerato
anche se inutile se non si sa bene cosa ha da sostituire ecc ecc
senza motore e elettronica 5.000 euro.....oddio se il resto č davvero piu' che ok carrozzieria impeccabile etutto il resto aposto....altino ma non esagerato
anche se inutile se non si sa bene cosa ha da sostituire ecc ecc
La carrozzeria non č impeccabile... e i 5000€ sono indicativi... ma considera:
* frizione rinforzata con spingidisco e cuscinetto nuovo da 4000km
* cambio revisionato totalmente con cambio di due sincro da 4000km
* radiatore olio da 1000km
* pastiglie ant e post ds3000 e ds2500 da 1000km
* cerchi con 8000km (oz superleggera)
* gomme con 1500km advan a048
...etc etc etc, che adesso tutto sicuro non me lo ricordo!
Magari 5000 no, ma neanche 2500!!!!
Esagero?
Mi piacerebbe sentire che ne pensano gli altri... senza motore ed elettronica sui 5000€ mi sembra una cosa sensata...
no mav..vale apposto a quella cifra...cosi a eurotax(alla vendita
,al ritiro 4400 a maggio)....poi che non la trovi e un'altro discorso,,cmq a piacenza ne avevo trovata una a 6000 sana fase1 blu sport...perň i money...!!la tua e come se fosse senza motore e elettronica.....non e poco...
no mav..vale apposto a quella cifra...cosi a eurotax(alla vendita
,al ritiro 4400 a maggio)....poi che non la trovi e un'altro discorso,,cmq a piacenza ne avevo trovata una a 6000 sana fase1 blu sport...perň i money...!!la tua e come se fosse senza motore e elettronica.....non e poco...
Si, 6000 per una tutta stock senza cmq assetto con kit camber, radiatore, etc etc!
Un conto č venirsi incontro... ovvio che a me farebbe comodo il tuo 1.3... ma cosi'...
La carrozzeria non č impeccabile... e i 5000€ sono indicativi... ma considera:
* frizione rinforzata con spingidisco e cuscinetto nuovo da 4000km
* cambio revisionato totalmente con cambio di due sincro da 4000km
* radiatore olio da 1000km
* pastiglie ant e post ds3000 e ds2500 da 1000km
* cerchi con 8000km (oz superleggera)
* gomme con 1500km advan a048
...etc etc etc, che adesso tutto sicuro non me lo ricordo!
Magari 5000 no, ma neanche 2500!!!!
le gomme e cerchi te li puoi vendere pure a parte...io li ho gia,e recuperi altri soldi poi la testa gia c'e chi te la prende....le pastiglie tiratele via...e di sicuro li vendi anche quelle.....
Commenta