annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Maverick
    La macchina senza motore sicuramente vale poco, ma poco č diverso da 2500!!!!!
    infatti vale piu il 2500 del poco....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
      io troverei un accordo.....un occasione cosi' x te che te ne vuoi fare una x monzola.....

ho pochi money in sto periodo...poi il fattore casa e determinante....poi le vacanze...poi mav che esagera....
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        infatti vale piu il 2500 del poco....
        Vabbe'... amen... se non potro' sistemarla rimarra' ferma.
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

ho pochi money in sto periodo...poi il fattore casa e determinante....poi le vacanze...poi mav che esagera....
          Esagero?
          Mi piacerebbe sentire che ne pensano gli altri... senza motore ed elettronica sui 5000€ mi sembra una cosa sensata...
          Maverick

Clio RS III

Commenta

casa? stai comprando casa?

non entro in merito alle Vs trattative pero' boh....secondo me non č da sottovalutare la cosa
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Esagero?
              Mi piacerebbe sentire che ne pensano gli altri... senza motore ed elettronica sui 5000€ mi sembra una cosa sensata...

senza motore e elettronica 5.000 euro.....oddio se il resto č davvero piu' che ok carrozzieria impeccabile etutto il resto aposto....altino ma non esagerato

anche se inutile se non si sa bene cosa ha da sostituire ecc ecc
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader
                senza motore e elettronica 5.000 euro.....oddio se il resto č davvero piu' che ok carrozzieria impeccabile etutto il resto aposto....altino ma non esagerato

anche se inutile se non si sa bene cosa ha da sostituire ecc ecc
                La carrozzeria non č impeccabile... e i 5000€ sono indicativi... ma considera:
                * frizione rinforzata con spingidisco e cuscinetto nuovo da 4000km
                * cambio revisionato totalmente con cambio di due sincro da 4000km
                * radiatore olio da 1000km
                * pastiglie ant e post ds3000 e ds2500 da 1000km
                * cerchi con 8000km (oz superleggera)
                * gomme con 1500km advan a048
                ...etc etc etc, che adesso tutto sicuro non me lo ricordo!
                Magari 5000 no, ma neanche 2500!!!!
                Maverick

Clio RS III

Commenta

Esagero?
                  no mav..vale apposto a quella cifra...cosi a eurotax(alla vendita
                  ,al ritiro 4400 a maggio)....poi che non la trovi e un'altro discorso,,cmq a piacenza ne avevo trovata una a 6000 sana fase1 blu sport...perň i money...!!la tua e come se fosse senza motore e elettronica.....non e poco...

Commenta

no mav..vale apposto a quella cifra...cosi a eurotax(alla vendita
                    ,al ritiro 4400 a maggio)....poi che non la trovi e un'altro discorso,,cmq a piacenza ne avevo trovata una a 6000 sana fase1 blu sport...perň i money...!!la tua e come se fosse senza motore e elettronica.....non e poco...
                    Si, 6000 per una tutta stock senza cmq assetto con kit camber, radiatore, etc etc!

Un conto č venirsi incontro... ovvio che a me farebbe comodo il tuo 1.3... ma cosi'...
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

La carrozzeria non č impeccabile... e i 5000€ sono indicativi... ma considera:
                      * frizione rinforzata con spingidisco e cuscinetto nuovo da 4000km
                      * cambio revisionato totalmente con cambio di due sincro da 4000km
                      * radiatore olio da 1000km
                      * pastiglie ant e post ds3000 e ds2500 da 1000km
                      * cerchi con 8000km (oz superleggera)
                      * gomme con 1500km advan a048
                      ...etc etc etc, che adesso tutto sicuro non me lo ricordo!
                      Magari 5000 no, ma neanche 2500!!!!

le gomme e cerchi te li puoi vendere pure a parte...io li ho gia,e recuperi altri soldi poi la testa gia c'e chi te la prende....le pastiglie tiratele via...e di sicuro li vendi anche quelle.....

Commenta

Sto operando...
                      X