annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    E si infatti la senti che non copia perfettamente però, quando ha gli angoli a posto, non mi manda mai fuori traiettoria! Cosa ben diversa con le regolazioni fuori posto...... cmq non vorrei che gliel'hanno fatta troppo dura!

ha detto che sono a metà d regolazione....ho hanno regolato male e non tutti alla stessa maniera oppure hanno cannato le molle!!i koni anche regolati al max non sono cosi duri da far saltellare la macchina....son pur sempre ammo stradali!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      ha detto che sono a metà d regolazione....ho hanno regolato male e non tutti alla stessa maniera oppure hanno cannato le molle!!i koni anche regolati al max non sono cosi duri da far saltellare la macchina....son pur sempre ammo stradali!!
      Mi ricordo solo la Uno turbo di un mio amico con i koni gialli regolati al massimo, era davvero molto tosta e con qualche problemino di trazione, altre esperienze non ne ho!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Mi ricordo solo la Uno turbo di un mio amico con i koni gialli regolati al massimo, era davvero molto tosta e con qualche problemino di trazione, altre esperienze non ne ho!
        un mio amis con il saxo con i koni al max..non era dura quanto il mio 106 con i bilstein!!per farti un esempio con due modelli pressochè uguali!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
        My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
          un mio amis con il saxo con i koni al max..non era dura quanto il mio 106 con i bilstein!!per farti un esempio con due modelli pressochè uguali!!
          Secondo me dipende pure dalle vetture per dirti la mia mini, che però non fa testo perchè ha pure rollbar,gommini 80shore, braccetti rinforzati, a032r, non ha molle ma tamponi che sono molto duri, con i Koni Classic (che sono molto simili ai rossi), ti fa avvertire le sconnessione e i tombini in modo nettissimo!
          Cmq è strano i koni sono dei buoni prodotti. Io la porterei a far controllare subito.
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

ho dato mezzo giro a tutti e 4 adesso sembra vada meglio..ed e' anche piu' dura
            ma dalle istruzioni sembra abbiano 4 regolazioni o sbaglio?fino a 720°

altro consiglio...se cambio centrale e terminale(so gia che costa una follia),a parte il rumore cambia qualcosa?

comef accio a farla andare piu' cattiva sta macchina??che mi sembra ferma x i cavalli che ha

Commenta

Originariamente inviato da sax

comef accio a farla andare piu' cattiva sta macchina??che mi sembra ferma x i cavalli che ha

qti km hai su?
              fino a 20mila km si slega e senti ogni
              giorno la differenza (almeno qlla che ho avuto io)

cmq ci sarebbero tante cosette ...
              le solite cose x ottimizzare

Commenta

ho dato mezzo giro a tutti e 4 adesso sembra vada meglio..ed e' anche piu' dura
                ma dalle istruzioni sembra abbiano 4 regolazioni o sbaglio?fino a 720°
                L'hai irrigidita? Cmq per farla girare meglio lavora un pò sugli angoli io li ho così:
                campanatura ant tra -1°30' e -2°00' per ruota
                convergenza ant -1,5mm totale
                campanatura post circa -1°00' per ruota
                convergenza post: dipende da te io ho ridotto il valore ma l'ho lasciata sempre chiusa il meglio sarebbe portarla a zero o addirittura aprirla, ma per strada per me non era il caso.

altro consiglio...se cambio centrale e terminale(so gia che costa una follia),a parte il rumore cambia qualcosa?
                Sulla 172 con scarico da 60-64mm, catalizzatore metallico (o skat), collettori aspirazione RS, centralina RS e filtro si va un pò meglio, sulla 182 non so cmq hai già cat, scarico da 60mm e collettori! Ma quanti km hai? Ti sembra ferma ?

Commenta

L'hai irrigidita? Cmq per farla girare meglio lavora un pò sugli angoli io li ho così:
                  campanatura ant tra -1°30' e -2°00' per ruota
                  convergenza ant -1,5mm totale
                  campanatura post circa -1°00' per ruota
                  convergenza post: dipende da te io ho ridotto il valore ma l'ho lasciata sempre chiusa il meglio sarebbe portarla a zero o addirittura aprirla, ma per strada per me non era il caso.

Sulla 172 con scarico da 60-64mm, catalizzatore metallico (o skat), collettori aspirazione RS, centralina RS e filtro si va un pò meglio, sulla 182 non so cmq hai già cat, scarico da 60mm e collettori! Ma quanti km hai? Ti sembra ferma ?
                  21000 km quasi...avete presente com'e dopo i 5000?
                  ecco,io la vorrei sempre cosi,almeno dai 3000 ma so che e' impossibile
                  attualmente sembra che vada come la mia ex saxo che aveva centralina rimap,scarico completo e filtro...quella si che era cattiva!!

io sono disposto a spendere anche 3-4-5 mila € purche' vada,altrimenti risparmio e mi prendo un'altro mitsu o subaru

Commenta

le geometrie sono giuste

Commenta

21000 km quasi...avete presente com'e dopo i 5000?
                      ecco,io la vorrei sempre cosi,almeno dai 3000 ma so che e' impossibile
                      attualmente sembra che vada come la mia ex saxo che aveva centralina rimap,scarico completo e filtro...quella si che era cattiva!!

io sono disposto a spendere anche 3-4-5 mila € purche' vada,altrimenti risparmio e mi prendo un'altro mitsu o subaru
                      muahahahahahahahahah lo sapevo sei un pazzo,ma se prendi la subby te la brucio
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X