ora scappo a ninna..notte raghi..sogno la mia RS cm se fosse ancora a 0 km..magariiii
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
si cighia ok..le candele qnt costano? un set buono!? olio cambio ke ne pensi? quello renault cm'č? io ho preso la makkina a 59000 km e ammetto ke nn so i controlli ke abbia avuto e ora ne ho 71000 e nn ho ancora controllato nulla..so ke ho sbagliato ma adesso voglio rimediare..perkč ho notato ke cmq sembra abbastanza affidabile e robusta e vorrei farle macinare tanti altri km..prefetto ke io la uso molto "in alto" mi piacciono le stradine di montagna e ogni settimana la sua gita fuori porta la fa..pensavo di cambiare olio motore prendere il filtro a pannello bmc(toglier eil suo in carta)e magari anke olio cambio..
le candele metti le ori..il costo non lo so mi sembra sulle 12 euro a candela ma non vorrei dirti na cazzata!!...olio cambio il 75w80 questo poi prendere quello che vuoi...di buona marca!!olio motore un 5w40 filtro olio originale mi raccomando e filtro aria bmc!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
ora scappo a ninna..notte raghi..sogno la mia RS cm se fosse ancora a 0 km..magariiii
notte!!
peppons manca d allungo.... ?falla sistemare...non sono buoni...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
olio,filtro olio filtro aria le candele la renault dice 120000km....ma per me son troppi io 60000 max 80000 le cambio......poi in base hai Km oppure il tempo si cambia il liquido radiatore e olio freni...poi c'e anche la cinghia distribuzione!!
...ma nel tagliandino ogni 8.000km? lo faccio appena finita l'estate e pensavo di cambiare olio, filtro olio, per il pannello nn so se continuare con un altro di cartone o con uno in cotone, liquido radiatore con quello della Arexons per le candele aspetto i 20.000....pensavo pure di cambiare i tubetti dei freni e il liquido tanto per stare sicuri quando la si sforza
discorso olio....quello di serie mi sembra andar bene, che dite ancora quello o xtc c60?
Ultima modifica di Reichard TUV; 09-08-2005, 06:48.
le candele metti le ori..il costo non lo so mi sembra sulle 12 euro a candela ma non vorrei dirti na cazzata!!...olio cambio il 75w80 questo poi prendere quello che vuoi...di buona marca!!olio motore un 5w40 filtro olio originale mi raccomando e filtro aria bmc!!!
le candele mi sembra stanno sui 30 o 35€ l'una ,tu l'iva non la conti e poi hai gli sconti
Commenta