annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

joker cosa ha su?
    CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
    PATRIZIO DOVE SEI?
    WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      Anche 30....
      ecco... tutti abusivi!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
        eheheheh vedrai brutto kiodo!!!

spero che per te sia un mezzo da 300cv...perchč sta per arrivare la RS1!!
        My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
          Buondi ragazzacci, della serie a volte tornano e rompono pure i cog .........

allora ke me dite di nuovo?

io il solito, l'estate č quasi finita, l'interesse per la Clio č tornato piu vivo di prima, mi si č troncati il supporto lato distribuzione (dopo 5 anni e sfariati km ... poi postero una foto ) s'era rotto le scatole giustamente.

Purtroppo con l'estate tornano a galla vekkie smanie e forse uan di quest eriusciro a togliermela ..... ma aspetto a dirvela.

o visto l'avatar di mav cambiato, come va la PICCOLETTA????????

Ragnoski t eke dici? la Fase 1 č ancora Work in Progressssss??????

e il vekkio sol adi Lupin s'č deciso su ke auto prendersi? spero una LOSANGATA, altrimenti .......

vabbuo vi lascio, ci si rilegge dopo ....

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

CIAO patrii!!

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse
            joker cosa ha su?
            gomme stradali e assetto......mentre panzuBARO....aveva le SLICK svuotato dietro!!nun se fŕ

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
              ecco... tutti abusivi!!
              Ho sempre 400kg in piů!

Con la Clio dovresti girare almeno 3/4 piů veloce di me!
              Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
              Honda Club Italia Member
              COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
              I.D.A. Member
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
              Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                spero che per te sia un mezzo da 300cv...perchč sta per arrivare la RS1!!

Questo gioca a suo favore
                EX SAXO VTS
                LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da Daniel M.
                  Ho sempre 400kg in piů!

Con la Clio dovresti girare almeno 3/4 piů veloce di me!

potrei ma non voglio....giro con un certo margine!!senň faccio mod joker che usa i cordoli!! ricordati la Rs2 nera....che girava in 2.25-26...tutta ori..magari te la ricordi...quella era al limite!!

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                    Questo gioca a suo favore
                    meglio cosi sappiamo che ha un mezzo serio..e non rompe!!

Commenta

'giorno affollatori di bar e di aperitivi domenicali
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X