nn perdere altro tempo allora.... bruciala subito
compra una jap turbo e vai su per i colli qto ti pare
nn conosci niente della rs
che pensavi di avere sotto il culo il "Colombia"
apprezzala x quello che e' e per qlli che sono i suoi limiti
da' tante soddisfazioni, ma ci vole di prenderla x qllo che e'
nn per quello che si vorrebbe.
forse sbaglio io, forse hai sbagliato auto tu
scusami ma nel profondo sono un incallito erreessista
Ti quoto all'ennesi potenza
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Si è così dovrei stare ogni poco alla pompa di benzina!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
tu eri abituato troppo bene con la evo
la clio e' una gran vetturetta in grado d mettere in crisi
grossi blasoni, pero' prendiamola per quel che e', e soprattutto
per quel che puo' offrire... con una mizzu credo ci sia solo che
da rimanere delusi.
eh vabbè.. ogni auto va presa per quello ke da e offre...
allora io domani mi piglio na lamborghini... poi scendo guido una evo... e dico: BELIN STA EVO è FERMA...NON VA!.......... ma ke razza di discorsi... ora scendo dalla RS e prendo un panda ...voglio vedere ke sensazioni mi offre la pandona (ke dovrebbe essere pure la new car di 007)....però sapete ho paura ke la panda mi deluda a paragone dell'RS!!!
La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Appunto è quello che intendevo, stare sempre sopra i 5000 su strada aperta non è affatto semplice a meno che non sei un folle..... non so voi ma tutte le curve a sinistra io non le taglio (e in alcune mi da proprio fastidio perchè ti verrebbe spontaneo) e in molte curve cieche prima di aprire tutto ci penso 200 volte perchè come ho scritto ci può essere il vecchio che va a 20km/h, un ciclista che sta per i cacchi suoi, un minchione che viene dalla corsia opposta e invade la mia pure andando a 30km/h (e poi se li suoni pretendono di avere pure ragione ). Facendo in questo modo ti ritrovi che la macchina in alcuni casi scende sotto i 5000 e non è più così pronta come può essere una Mitzu con quasi 400nm di coppia a 3500giri.... inoltre una macchina come la Mitzu che ha un passo nettamente più lungo della Clio ti da un margine di sicurezza in più (anche perchè la Clio ha il ponte che ha reazioni un pò diverse....) Tutto qui, secondo me sono due guide molto diverse!
appunto nn paragonate il mitzu alla rs che sono diverse in tutto e x tutto
poi io sinceramente mi divertivo piu' con il mitzu(evo 5 rs)...e l'adrenalina si che sale...
ho deciso che la terro' cosi' come e' e la uso x come e' poi almeno se mi succede qcs resta in garanzia...poi nn e' da molto che l'ho imparero' a usarla meglio cosi' fino a sfruttarla fino all'ultimo cavallo..sperando di nn centrarmi xche ci sono andato gia troppo vicino
cmq permettetemi di dare un giudizio:
parlo di originale:
-assetto:8,esp tarato fin troppo alto
-motore:6 fino a 5000,8 e 1\2 dopo i 5000,rumorosita' dello scarico da scatoletta del tonno,dopo i 5000 impetuoso
-cambio:6...deludente
-freni:8...abs tarato benissimo
-esterno:9...a parte molte imperfezioni dei lamierati
-interni:8...seduta ancora troppo alta anche se regolata al max
-clima:9..anche acceso la potenza nn cala piu' di tanto
so gia che tanti nn saranno d'accordo,ma dopo i mezzi che ho avuto mi permetto di esprimermi cosi riguardo la clio,con i suoi pregi e difetti
appunto nn paragonate il mitzu alla rs che sono diverse in tutto e x tutto
poi io sinceramente mi divertivo piu' con il mitzu(evo 5 rs)...e l'adrenalina si che sale...
Secondo me perchè con meno impegno e rischi andavi uguale, ma penso sia normale questo!
parlo di originale:
-assetto:8,esp tarato fin troppo alto
-motore:6 fino a 5000,8 e 1\2 dopo i 5000,rumorosita' dello scarico da scatoletta del tonno,dopo i 5000 impetuoso
-cambio:6...deludente
-freni:8...abs tarato benissimo
-esterno:9...a parte molte imperfezioni dei lamierati
-interni:8...seduta ancora troppo alta anche se regolata al max
-clima:9..anche acceso la potenza nn cala piu' di tanto
Che intendi con Esp tarato alto? Secondo me lascia molto margine al guidatore, interviene proprio al limite.... esempio: il TT in partenza non riesce manco a far fischiare le ruote l'RS si (mitico quando il mio amico disse ma che è stai senza esp? ed invece era attaccato... ) ma questo lo vedo un pregio!
Il cambio è senza infamia e senza lode ma alla fine è abbastanza preciso e veloce se ci fai la mano!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
O capperi ci mancava solo lui! Quanto hai fatto al Ring? 7:00 hahahahaha
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
ah ah ho letto le sue performance sul forum degli hondisti.................
Ma alla fine Panzurio è nu brav vaglione, ha sbagliato auto e gonfia i tempi ma è apposto...... tanto alla fine lo so che si farà un RS!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta