annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da cliors
    nn perdere altro tempo allora.... bruciala subito
    compra una jap turbo e vai su per i colli qto ti pare

nn conosci niente della rs
    che pensavi di avere sotto il culo il "Colombia"
    apprezzala x quello che e' e per qlli che sono i suoi limiti
    da' tante soddisfazioni, ma ci vole di prenderla x qllo che e'
    nn per quello che si vorrebbe.
    forse sbaglio io, forse hai sbagliato auto tu

scusami ma nel profondo sono un incallito erreessista
    Ti quoto all'ennesi potenza
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da jeniks
      (se la ps dura 30-40 km cm le mie)
      Si è così dovrei stare ogni poco alla pompa di benzina!
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da cliors
        tu eri abituato troppo bene con la evo
        la clio e' una gran vetturetta in grado d mettere in crisi
        grossi blasoni, pero' prendiamola per quel che e', e soprattutto
        per quel che puo' offrire... con una mizzu credo ci sia solo che
        da rimanere delusi.
        eh vabbè.. ogni auto va presa per quello ke da e offre...
        allora io domani mi piglio na lamborghini... poi scendo guido una evo... e dico: BELIN STA EVO è FERMA...NON VA!.......... ma ke razza di discorsi... ora scendo dalla RS e prendo un panda ...voglio vedere ke sensazioni mi offre la pandona (ke dovrebbe essere pure la new car di 007)....però sapete ho paura ke la panda mi deluda a paragone dell'RS!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
          Appunto è quello che intendevo, stare sempre sopra i 5000 su strada aperta non è affatto semplice a meno che non sei un folle..... non so voi ma tutte le curve a sinistra io non le taglio (e in alcune mi da proprio fastidio perchè ti verrebbe spontaneo) e in molte curve cieche prima di aprire tutto ci penso 200 volte perchè come ho scritto ci può essere il vecchio che va a 20km/h, un ciclista che sta per i cacchi suoi, un minchione che viene dalla corsia opposta e invade la mia pure andando a 30km/h (e poi se li suoni pretendono di avere pure ragione ). Facendo in questo modo ti ritrovi che la macchina in alcuni casi scende sotto i 5000 e non è più così pronta come può essere una Mitzu con quasi 400nm di coppia a 3500giri.... inoltre una macchina come la Mitzu che ha un passo nettamente più lungo della Clio ti da un margine di sicurezza in più (anche perchè la Clio ha il ponte che ha reazioni un pò diverse....) Tutto qui, secondo me sono due guide molto diverse!
          appunto nn paragonate il mitzu alla rs che sono diverse in tutto e x tutto
          poi io sinceramente mi divertivo piu' con il mitzu(evo 5 rs)...e l'adrenalina si che sale...
          ho deciso che la terro' cosi' come e' e la uso x come e' poi almeno se mi succede qcs resta in garanzia...poi nn e' da molto che l'ho imparero' a usarla meglio cosi' fino a sfruttarla fino all'ultimo cavallo..sperando di nn centrarmi xche ci sono andato gia troppo vicino
          cmq permettetemi di dare un giudizio:

parlo di originale:
          -assetto:8,esp tarato fin troppo alto
          -motore:6 fino a 5000,8 e 1\2 dopo i 5000,rumorosita' dello scarico da scatoletta del tonno,dopo i 5000 impetuoso
          -cambio:6...deludente
          -freni:8...abs tarato benissimo
          -esterno:9...a parte molte imperfezioni dei lamierati
          -interni:8...seduta ancora troppo alta anche se regolata al max
          -clima:9..anche acceso la potenza nn cala piu' di tanto

so gia che tanti nn saranno d'accordo,ma dopo i mezzi che ho avuto mi permetto di esprimermi cosi riguardo la clio,con i suoi pregi e difetti

Commenta

sera
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

Commenta

Originariamente inviato da sax
              appunto nn paragonate il mitzu alla rs che sono diverse in tutto e x tutto
              poi io sinceramente mi divertivo piu' con il mitzu(evo 5 rs)...e l'adrenalina si che sale...
              Secondo me perchè con meno impegno e rischi andavi uguale, ma penso sia normale questo!

parlo di originale:
              -assetto:8,esp tarato fin troppo alto
              -motore:6 fino a 5000,8 e 1\2 dopo i 5000,rumorosita' dello scarico da scatoletta del tonno,dopo i 5000 impetuoso
              -cambio:6...deludente
              -freni:8...abs tarato benissimo
              -esterno:9...a parte molte imperfezioni dei lamierati
              -interni:8...seduta ancora troppo alta anche se regolata al max
              -clima:9..anche acceso la potenza nn cala piu' di tanto
              Che intendi con Esp tarato alto? Secondo me lascia molto margine al guidatore, interviene proprio al limite.... esempio: il TT in partenza non riesce manco a far fischiare le ruote l'RS si (mitico quando il mio amico disse ma che è stai senza esp? ed invece era attaccato... ) ma questo lo vedo un pregio!
              Il cambio è senza infamia e senza lode ma alla fine è abbastanza preciso e veloce se ci fai la mano!
              .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Pampurio
                sera
                O capperi ci mancava solo lui! Quanto hai fatto al Ring? 7:00 hahahahaha

Commenta

O capperi ci mancava solo lui! Quanto hai fatto al Ring? 7:00 hahahahaha
                  ah ah ho letto le sue performance sul forum degli hondisti.................

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
                    ah ah ho letto le sue performance sul forum degli hondisti.................
                    Ma alla fine Panzurio è nu brav vaglione, ha sbagliato auto e gonfia i tempi ma è apposto...... tanto alla fine lo so che si farà un RS!

Commenta

Ma alla fine Panzurio è nu brav vaglione, ha sbagliato auto e gonfia i tempi ma è apposto...... tanto alla fine lo so che si farà un RS!
                      eh eh .... io non posto molto, ma vi conosco molto bene (nel senso ke vi seguo tutti i giorni)... quindi sò delle sue vicende..........

Commenta

Sto operando...
                      X