annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

e vabe' dai poteva anche andare peggio

Commenta

.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380

Bella!!!!
        EX SAXO VTS
        LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da cliors
          ha accellerato un bel po prima ,ma dovevano continuare il video ,dopo l'avrebbe ripresa
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

A proposito mi hanno fregato l'antenna dalla macchina.... (peccato che non li acchiappi mai a sti deficienti, così almeno gli fai togliere il vizio.....) spero che non costi assai, da quello che so sono universali vero?
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

marco è quella del tuo amis??
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
              My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                marco è quella del tuo amis??
                No, è una foto del rally di pico 2004 (mi semrba sia provincia di Frosinone, cmq è nel Lazio) non so chi guida però!

Commenta

No, è una foto del rally di pico 2004 (mi semrba sia provincia di Frosinone, cmq è nel Lazio) non so chi guida però!

aaahh frosinone......!!! cmq ricordati ti domandare al tuo amis...quella cosa!!
                  My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                  My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                    aaahh frosinone......!!! cmq ricordati ti domandare al tuo amis...quella cosa!!
                    Si lo spessore della guarnizione testa!

Commenta

A proposito mi hanno fregato l'antenna dalla macchina.... (peccato che non li acchiappi mai a sti deficienti, così almeno gli fai togliere il vizio.....) spero che non costi assai, da quello che so sono universali vero?
                      vuoi la mia originale renault? io ho quella corta..se la vuoi dimmelo ke te la spedisco
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Sto operando...
                      X