annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da frank172
    sono 2 gli incidenti ,uno e andato contro l'albero ,l'altro contro un altra vettura ,alfa romeo
    OKKKK escusame io pensavo due v6 nello stesso incidente.. so tonto..e cmq per il takimetro??
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

giorno a tutti..

domanda da profano, dato che il motore dell'rs non l'ho mai aperto..
      la fasatura variabile come funge?non penso sia come un vtec col terzo albero a camme,o sbaglio?è solo elettronica?
      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
      PATRIZIO DOVE SEI?
      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

l'RS ha il variatore di fase lato aspirazione.

il VTEC invece ha la fasatura variabile sia aspriazione che scarico.
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da vitiesse
          giorno a tutti..

domanda da profano, dato che il motore dell'rs non l'ho mai aperto..
          la fasatura variabile come funge?non penso sia come un vtec col terzo albero a camme,o sbaglio?è solo elettronica?
          i v tec non hanno il terzo albero ,ma nello stesso albero sono ricavate 2 differenti camme e quando arriva il regime giusto interviene la 2 camme
          ,nella clio e la puleggia che cambia la fasatura modificandone gli incroci ,mentre le camme sono le stesse .
          guarda il mio sito
          clio rs f1 team r27 ...........n601 :
          http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
          harley davidson xl 883 low...
          http://www.francesco-damo.com/

Commenta

bonjour!!!
            My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
            My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ciao ragazzi ho un problema

sulla mia 182 ho fatto montare i koni gialli e le h&r e fino ad ora devo dire che nn sono soddisfatto

il mio mecc ha detto che 'li ha tarati a meta' sta di fatto che la macchina come prende degli avvallamenti in curva rimbalza e mi butta fuori
              si nota meno quando sono sul dritto ovviamente

fra l'altro ho anche i distanziali torniti a 13mm che mi tocchera' togliere xche' sfregano,anche togliendo le plastiche e le viti del paraurti

come durezza mi sembrano vadano bene,ma quando tornano indietro e' da panico..cosa si puo' fare??

sarei quasi intenzionato a rimettere tutto originale...sembrava andasse meglio

Commenta

Originariamente inviato da sax
                ciao ragazzi ho un problema

sulla mia 182 ho fatto montare i koni gialli e le h&r e fino ad ora devo dire che nn sono soddisfatto

il mio mecc ha detto che 'li ha tarati a meta' sta di fatto che la macchina come prende degli avvallamenti in curva rimbalza e mi butta fuori
                si nota meno quando sono sul dritto ovviamente

fra l'altro ho anche i distanziali torniti a 13mm che mi tocchera' togliere xche' sfregano,anche togliendo le plastiche e le viti del paraurti

come durezza mi sembrano vadano bene,ma quando tornano indietro e' da panico..cosa si puo' fare??

sarei quasi intenzionato a rimettere tutto originale...sembrava andasse meglio
                strano, con le h&r e gli smora ritarati mi ci trovo da dio, nessuno dei problemi che hai menzionato....per i distanziali ti consiglio vivamente di levarli, li ho provati ma strusciano sempre!
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

ciao Sax!
                  io sulla fase 1 avevo il tuo identico assetto,senza però i distanziali.
                  personalmente mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai riscontrato i difetti di cui parli.

prova a tararli un pò più "estremi" e vedi se cambia qualcosa.
                  gli ammo che hai montato sono nuovi?

Commenta

cari i miei amici cliomani....
                    ci si posta tra 1 settimana!!

stanotte parto per la Croazia per una settimana di relax prima della ripresa del lavoro!
                    anche perchè da settembre si riparte alla grande....alla ricerca di una nuova auto...e quindi nuovi progetti in vista!

mi raccomando...fate i bravi e non smanettate troppo sulle RS che vanno già forte così!

ciao a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
                      ciao Sax!
                      io sulla fase 1 avevo il tuo identico assetto,senza però i distanziali.
                      personalmente mi sono sempre trovato benissimo e non ho mai riscontrato i difetti di cui parli.

prova a tararli un pò più "estremi" e vedi se cambia qualcosa.
                      gli ammo che hai montato sono nuovi?
                      si sono nuovi..

ma si possono tarare solo in durezza?secondo me il problema e' l'estensione..

Commenta

Sto operando...
                      X