annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Jeppo17''
    per ora rimangono ottime
    piu' precisa, anche in inserimento deriva meno..
    resta da vedere quanto resiste...
    kmq ottimo!!!
    benissimo ... allora rigurdo all'inserimento nn era solo una mia impressione!
    "Only Renault Sport"
    IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
    www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
    togli peso e andrai forte ovunque!"
    Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      andrea(clio rs) le ha possedute entrambe..se non ricordo male lui aveva notato grossissime differenze fra le due..cmq aspettiamo le sue considerazioni visto ke appunto le ha possedute entrambe

ah ..ho letto dopo ke avevi già risposto andrè
      io nn posso ke dar ragione a Rei perke ank'io l eho entrambe ...... il 1800 16v cat del babbo qnd aveva circ a90mila km scattava ke era un piacere, scorbutico e violento .... certo la linearità di erogazione dell'RS è spettacolare, ma credo ke a Vallelunga o Varano le 2 clio siano molto vicine ... mentre a Monza sarebbe un'altra storia!

ps: io adoro il 1800 nn la willy anke se è messa meglio a terra quest'ultima!
      "Only Renault Sport"
      www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

Raga vi salutoz ke escoz...alloa prox ciuaz.....

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
          io nn posso ke dar ragione a Rei perke ank'io l eho entrambe ...... il 1800 16v cat del babbo qnd aveva circ a90mila km scattava ke era un piacere, scorbutico e violento .... certo la linearità di erogazione dell'RS è spettacolare, ma credo ke a Vallelunga o Varano le 2 clio siano molto vicine ... mentre a Monza sarebbe un'altra storia!

ps: io adoro il 1800 nn la willy anke se è messa meglio a terra quest'ultima!

sul fatto ke il 1.8 16V sia più scorbutico e violento è appurato...ma da qui a dire che va come una RS ce ne passa secondo me...
          avere una erogazione più nervosa non vuol mica dire anche essere più veloci...

oggi leggevo che addirittura andrea con il suo 1.8 le prendeva da citroen AX GT...magari sarà stata la sua spompa...cmq io non volgio sminuire e criticar eil 1.8 16V..quando ero picoclo piaceva tanto pure a me..però c'è da dire che ormai è vekkio...e confronto ad una RS non ci sono paragoni(opinione personale)
          Ultima modifica di clioRSsport; 18-05-2005, 20:42.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da NeoBerserk
            Raga vi salutoz ke escoz...alloa prox ciuaz.....

ok ciauz!!
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              ste non se la gioca x niente....
              al tempo un mio amico compro' il 106gti e dopo 2 settimane io il 1.8 16v.
              diciamo che facevo un po' lo sbruffoncello e quando arrivammo
              a "provare" dovetti presentare le mie scuse ....
              le auto erano ambedue completamente originali.
              stessa zuppa con le saxo'....

poi basta poco x farla andare decentemente, ma da originale.... lassia sta.
              andre dopo questa ti dico ke avevi un cesso di motore no kat sotto la tua clio!

sempra a circa 90mila km la clio 1800 ha stranito in piu occasioni una 106 gti blu e uan fiesta xr turbo l aprima con neanke 40mila km, la seconda con scarico e asp ....... quest'ultima dopo una certa velocita però andava via, pian pianino m aandava via!

scusa andrè nn è per sceditarti ma la 1800 kat del 91 del babbo andava e va ancora da dio!
              "Only Renault Sport"
              www.clio16vclub.it

Colin Chapman

Commenta

io vo a ninna..ciuaz
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                  sul fatto ke il 1.8 16V sia più scorbutico e violento è appurato...ma da qui a dire che va come una RS ce ne passa secondo me...
                  avere una erogazione più nervosa non vuol mica dire anche essere più veloci...

oggi leggevo che addirittura andrea con il suo 1.8 le prendeva da citroen AX GT...magari sarà stata la sua spompa...cmq io non volgio sminuire e criticar eil 1.8 16V..quando ero picoclo piaceva tanto pure a me..però c'è da dire che ormai è vekkio...e confronto ad una RS non ci sono paragoni(opinione personale)
                  sì però se con la Clio 16v le prendi dall'AX è meglio darsi all'ippica....nn so voi che 1.8 16v avevate o avete provato, la mia la presi con 63.000km e motore stra originale e la macchina andava...io nn parlo di accellerazioni da fermo anche xchè ste cose nn mi interessano, sul dritto sanno andare tutti, io parlo di pista tipo Varano (a Monza una macchinetta come la Clio nn te la godi secondo me) o stradine di montagna, io una macchina la valuto lì, motore telaio e tutto il resto...se poi parlate di dritto, di 0-400m allora ci prendiamo una bella Punto GT e siam tutti contenti
                  "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                  R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                  - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                    sì però se con la Clio 16v le prendi dall'AX è meglio darsi all'ippica....nn so voi che 1.8 16v avevate o avete provato, la mia la presi con 63.000km e motore stra originale e la macchina andava...io nn parlo di accellerazioni da fermo anche xchè ste cose nn mi interessano, sul dritto sanno andare tutti, io parlo di pista tipo Varano (a Monza una macchinetta come la Clio nn te la godi secondo me) o stradine di montagna, io una macchina la valuto lì, motore telaio e tutto il resto...se poi parlate di dritto, di 0-400m allora ci prendiamo una bella Punto GT e siam tutti contenti

io il 1.8 16V non lo ho avuto..e il fatto dell'AX GT l'ho letto oggi da andrea
                    per il dritto ti do ragione...punto GT o uno turbo e dajè de gas

invece io credo ke monza vada bene x la clio...certo se ci fosse qulke CV in più sarebbe meglio..ma già così io mi diverto parecchio
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da peppons
                      Prenderò Penso La TEAM !!!

E poi stranamente mi quotano tanto la Mia....

La TENTAZIONE è FORTEEE
                      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Sto operando...
                      X