annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da emabonacchi
    Beh, senti. Se tu non ti fidi delle prove dirette su strada e fai riferimento ai numeri che leggi sul giornale, credo che sia inutile proseguire la discussione.....

Per me, conta quello che si vede dal vero e non i numeri....... quelli vanno bene solo come riferimento secondo me.
    Io non mi fido dei giornali, quei numeri come dici tu sono dei riferimenti ma 30km/h di velocità massima di differenza non sono pochi.....L'AX era molto leggera e fino a certe velocità probabilmente in ripresa era molto vicina alla Clio (avanti, dietro, attaccata cmq vicina....), ma se non parliamo di misto, di manico, ma di rettilineo scusami ma è difficile pensare che la Citroen la passasse così in scioltezza..... insomma, avendola vista più volte su strada, la Clio 1.8 16v, guidata da uno bravo, non mi pareva una macchina così ferma!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
      è difficile pensare che la Citroen la passasse così in scioltezza...
      Ripeto: ho provato di persona. Con le Peugeot non c'era storia e invece la clio rimaneva sempre dietro. Eppure avevano tutte e due 130 cv.

Poi, io non sono avvezzo a raccontare balle, anche e soprattutto perchè non me ne può fregare di meno....... fai te.
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
        Ripeto: ho provato di persona. Con le Peugeot non c'era storia e invece la clio rimaneva sempre dietro. Eppure avevano tutte e due 130 cv.

Poi, io non sono avvezzo a raccontare balle, anche e soprattutto perchè non me ne può fregare di meno....... fai te.
        Mi pare di leggere tra le righe che il tuo tono sia un pò arrogante e cmq non l'ho minimamente confrontata con la Peugeot, che essendo passata per casa mia, so quanto vale e come ho già detto aveva 100-120kg in meno e un motore più pieno che facevano la differenza..... Qua nessuno sta dicendo che dici le balle, ma quando mi dici che una macchina che fa 25-30km/h di velocità massima in meno supera in scioltezza una Clio 16v in rettilineo a me vengono i dubbi, che quantomeno quella macchina avesse qualcosa che non andava! Pure io con una mini da 650kg e oltre 90cv con cambio corto fino a 130km/h faccio fuoco e fiamme (soprattutto nelle riprese) ma poi sui rettilinei me devo spostare altrimenti mi passano sopra! All'epoca ho visto direttamente dei confronti della mia mini con Ax e Clio e la Clio era la più difficile da togliersi dal sedere e quella che altre volte riusciva a passarci.....
        Cmq per sfizio chiederò al mio meccanico che in 12 anni di corse e di muletti le ha provate un pò tutte, così giusto per avere un altra idea.....
        .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Mi pare di leggere tra le righe che il tuo tono sia un pò arrogante

Non vedo perchè dovrei essere arrogante....... avevo solo detto la mia esperienza....
          Ultima modifica di emabonacchi; 19-05-2005, 14:41.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Originariamente inviato da joker83
            Andre sai con quali altre case siamo compatibili come cerchi???

dovrebbero essere compatibili anche con le honda(alcune infatti hanno attacco 4X100)..però bisogna vedere la misura del mozzo!il nostro è 60.1
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da cliors
              ehi ma oggi e' il compleanno di Marco alias cliorssport
              TANTI AUGURI MARCO!!!

grazie!!! andrè!!addirittura una megascrittona!!!!

grazie a tutti cmq x gli auguri....siamo a quota 22!!
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Raga se mi dovessi mettere io a cambiare diski, pastiglie e olio dei freni risulta una cosa al quanto complicata sulla cliona? cè qualcosa ke dovrei saperea riguardo? consigli?
                poi...quanto olio ci vuole?

Commenta

Originariamente inviato da cliors
                  ehi ma oggi e' il compleanno di Marco alias cliorssport
                  TANTI AUGURI MARCO!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

AUGURI MARCO
                    guarda il mio sito
                    clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                    http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                    harley davidson xl 883 low...
                    http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Mi pare di leggere tra le righe che il tuo tono sia un pò arrogante .....
                      mini stai sbagliando..... il mio frocchio e' tutto
                      ma non arrogante.... e non racconta balle....

Commenta

Sto operando...
                      X