annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (7)

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
    Mav è omertoso nun tira per non far vedere che lavori ha fatto.....
    Non mi hai mai chiesto di dirti che lavori ho fatto
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da joker83
      Approposito spero di vedere più RS in pista il 2 a Varano....

mi sa che c sei solo te....ehehe!!
      My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
      My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

A proposito...

@Joker: oggi vado a riprendere la Clio e chiedo
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
          Non mi hai mai chiesto di dirti che lavori ho fatto
          Mav che lavori hai fatto sulla tua vettura?
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
            Mav è omertoso nun tira per non far vedere che lavori ha fatto.....

P.S. non ci amare non sei na bella donna!

chi ti dice che nn sono una bella donna??

cmq mav ha su un po di tutto.. scarico completo.. filtro volano.. cammes centralina e altre robette.. e nn va un caxxo

venite il 2 a varano?? ci son pure io

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
              ciao cliomani!
              purtroppo sono di fretta...e non ho potuto leggere attentamente il dibattito tra gli esperti d'assetto...Jeppo e Mini!

da parte mia....avendo montato per circa una anno koni gialli regolabili e molle HR...posso dire di essermi trovato alla grande!
              a parte la voce comfort!ehehehehe....ma è giusto che sia così!!

riguardo che le prime spire siano a pacco....è vero.anche sulla mia fase 1 era così!
              sinceramente non mi sono mai posto il problema....anche perchè non ne avevo nessun motivo dato che la macchina come assetto mi soddisfava alla grande!!

cmq....sabato vado a vedere un fase 2 blu....del 2003.ieri ho ricevuto una telefonata da un noto SANTONE di PAESE....che mi ha fatto una SOFFIATA....eheheheh

SOFFIATA?? .....immagino già!!
              My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                mi sa che c sei solo te....ehehe!!

Azz veramente...che branco di ricchioni....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  SOFFIATA?? .....immagino già!!
                  Io mi chiederei ma che Blu è? Non è che fosse un Blue Mondial?
                  .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                    buonasera gente!!

134 flessioni per l'esattezza mi hanno detto dalla regia...cmq mi hanno fregato gli ultimi 5 sec ..ero proprio scoppiato!!...sennò ce l'avrei fatta
                    però se guardate nei primi 30 sec ne ho fatte ben 72!!..sono 2.4 in un sec ottima media direi...

poi io ero lì dalle 5 del pome e ho fatto la prova alle 8..nn vi dico le pezzate che ho fatto e tutta la tensione...nel complesso cmq mi ritengo soddisfatto per la prova..insomma non sono poke e soprattutto rispetto ai due tamarri che mi hanno preceduto le ho fatte mille volte meglio...

in compenso ho visto un sacco di fika...canalis, corvaglia , le veline attuali, la barolo ,ecc....è stata cmq una bella esperienza e mi sono divertito tanto!!

che DOPATO!! ehehehe

cmq complimenti marco!!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      chi ti dice che nn sono una bella donna??
                      Travestito fosti?

Commenta

Sto operando...
                      X