pannello senza dubbio in cotone.respira meglio e lo puoi lavare e rioliare senza lo scazzo di doverlo comprare ogni volta..
x l'olio di serie non so come sia, ma sul saxo avevo il bardahl xtc c60 5w40 ed č veramente ottimo
l'olio nn lo metterň mai su nessun filtro, poi mi imbratta tutto di schifo....come si dice dalle mie parti, na lavada e na sciugada la para minga aduparada
i diski anteriori originali a qnt ve li lascian a voi??io fra un po devo cambiarli..
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
l'olio nn lo metterň mai su nessun filtro, poi mi imbratta tutto di schifo....come si dice dalle mie parti, na lavada e na sciugada la para minga aduparada
i miei cerchi...che spettacolo
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
belli si..mi sa ke ora scendo in garage mi lucido tutta e dico tutta la makkina e poi faccio fotine nuove anke la mia piccola rs merita ogni tanto
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
cmq la civic nera che era ingarellata con la 206 rc aveva le slick.. ed era la prima volta che girava in pista..
ho presto qualche tempi e stava sull'1.35 poi nn so se e sceso
le slick? forse intendi che le fantastiche p6000 che avevo all'anteriore erano slick perchč consumate
l'unica cosa non originale su quella civic nera (che tra l'altro č la mia...) sono le pasticche freno anteriori...
ottima auto la RC, un motore incredibile, ma si vedeva benissimo che era la prima volta che entrava in pista...
comunque io la prima volta che entrai in pista non ero cosě impedito....
Commenta