TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
io lo devo fare per forza da sotto perchč ho una paratia artigianele copri collettori fai un pň tipo quella del 115. quindi sul mio č impossibile al 100% farlo.. ma come fai a toglierlo senza levare turbo e collettori? come fai a passarci?
io la paratia non ce l'ho mai avuta e ci riesco a farlo passare........
io lo devo fare per forza da sotto perchè ho una paratia artigianele copri collettori fai un pò tipo quella del 115. quindi sul mio è impossibile al 100% farlo.. ma come fai a toglierlo senza levare turbo e collettori? come fai a passarci?
x farlo da sotto con la paratia devi farlo uscire a destra verso il semi asse... fai un po di fatica ma ci riesci....
invece se sei senza paratia non hai nessun problema...
L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.
Ciao ragazzi, vi allego due foto con l'R5 che ho regalato alla mia girl qualche mese fa. Anno 05/89, 85.000km originali, bianco panna, mai incidentato, unica proprietaria ( donna ormai vicino ai quarant'anni ), interni perfetti, meccanica buona, originale e funzionante, carrozzeria buona.
Unici difetti paraurti un pň crepato sotto, qualche gnocca sulle porte ( visibile in controluce ) e meccanica ferma da quasi due anni...ma funzionante.
PREZZO 150 euro!!! Che dite...ho trovato l'affare??? basta cercare nei paesini, nei garagi nascosti....
R5 GT Turbo Always Alive Sono il castigatore dei TDI
Commenta