annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
    Scusa..ma ero andato a cenare
    visto il tuo messaggio...per quella del 91 ti ho piemmato
    Ho guardato nel mio archivietto..di Plus niente a livello di brochure,ecc.ecc.
    L'unica che riporta il servosterzo di serie è la Griffe ....la Plus da quello che si trova in rete si accenna solo ai sedili,il colore verde sorrento e l'Ac di serie...come dici tu...quindi...non ci capisco+niente
    L'unica cosa che può aiutare è che le verdi Sorrento dovrebbero avere i sedili in pelle grigia....ed il centrale in tessuto...ma con i quadrettini verdi....l'AC era optional.
    Inoltre i sedili denominati Ouragan(optional) in tutta pelle avevano le cuciture rosse!
    Quindi andando per esclusione l'unico modo di riconoscere stà versione stà nelle cuciture verdi dei sedili in tutta pelle...sempre che non siano stati messi dopo su una Sorrento con l'AC.
    Che vortice
    Oltre al fatto che qualunque tappezziere ti può rifare gli interni con le cuciture verdi, quindi non vuol dire...

Anche io non sono certo che avesse il servosterzo sinceramente, comunque capisco anche il tizio che non era sicuro che la sua lo montasse, è effettivamente quasi inavvertibile se non in manovra.

Secondo me, con beneficio del dubbio, di Plus con la scritta 130CV non dovrebbero essercene in giro. Quella scritta c'era sui primi 1.9 e sui 1.6 "action", i primi con 115 cavalli, ma poi fu tolta e tutte uscivano senza scritte. I Plus dovrebbero essere tutti successivi all'era delle scritte (e meno male perché IMHO erano una gran tamarrata quelle scritte lì )

Commenta

Ancora nel vortice?:.

Allora hai scelto la strada dei carbuviolenzatori?
      Si mi sono ridimensionato giusto per semplificarmi un pochino la vita,dato che ormai ho deciso di montare tutto da solo
      Ultima modifica di MaxEnergy; 28-09-2007, 08:03.

Commenta

Per la strumentazione: fallo fare a qualcuno bravo. Conta che sono andato da un elettrauto esperto proprio nei cablaggi delle strumentazioni (si, a Modena abbiamo anche questo si chiama Strumentauto ) per farmi montare il quadro del GTI sulla mia (che ha il quadro con solo il tachimetro e l'orologio), e ci ha messo una giornata intera, dalle 8 del mattino alle 19 di sera. E con lo schema elettrico sotto.

E' anche capace che molti elettrauti non te lo facciano, perchè ci vuole veramente la mano di uno bravo.

Per il travaso motore, meglio i carburatori, è più facile che travasare un motore a iniezione. Senza considerare il fatto che imho è anche più divertente elaborarlo.
        NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Essendo che l'auto è del 1991, le scrite potrebbero averle messe dopo quindi, come tocco tamarro?
          Per il resto sembra in regola per essere una Plus se non dovesse per forza avere il servosterzo.
          Il pentacilindrico

http://www.elektro.com/~audi/rs2/randt/

Commenta

News:
            Si gira a Varano il 1°novembre....che ho ritrovato il buono dei 2 turni
            Ad ottobre fanno girare con l'open pit lane solo vetture Gt e di"alta gamma" razzisti!
            Ma perchè... la 205 non è una GT?
            NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Audi Porsche RS Visualizza il messaggio
              Essendo che l'auto è del 1991, le scrite potrebbero averle messe dopo quindi, come tocco tamarro?
              Per il resto sembra in regola per essere una Plus se non dovesse per forza avere il servosterzo.
              Mi sa di sì...
              È del '91, quindi mod restyling con frecce bianche? Le scritte le ha aggiunte dopo di sicuro.
              Se la le frecce arancio, magari è immatricolata '91 ma è un modello precedente.

Commenta

Ragazzi se qualcuno fosse interessato vendo un 405 Mi16 completo...per eventuale trapianto di motore e freni sotto a un 205 è l'ideale....date un occhiata nel mercatino...
                Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

Commenta

Bradipooooo io sono interessato alla mia robazzaaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da &re@ Visualizza il messaggio
                    Oltre al fatto che qualunque tappezziere ti può rifare gli interni con le cuciture verdi, quindi non vuol dire...

Anche io non sono certo che avesse il servosterzo sinceramente, comunque capisco anche il tizio che non era sicuro che la sua lo montasse, è effettivamente quasi inavvertibile se non in manovra.

Secondo me, con beneficio del dubbio, di Plus con la scritta 130CV non dovrebbero essercene in giro. Quella scritta c'era sui primi 1.9 e sui 1.6 "action", i primi con 115 cavalli, ma poi fu tolta e tutte uscivano senza scritte. I Plus dovrebbero essere tutti successivi all'era delle scritte (e meno male perché IMHO erano una gran tamarrata quelle scritte lì )
                    Si in effetti per un tapezziere non è una cosa difficile

Le scritte 130CV a me piacciono...inizio a preoccuparmi?
                    Anche io le voglio
                    ma non 130CV

IMPORTANTE!
                    http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                    MUTUA RACING®
                    http://www.205Gti.it

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                      Si mi sono ridimensionato giusto per semplificarmi un pochino la vita,dato che ormai ho deciso di montare tutto da solo
                      205 homemade

IMPORTANTE!
                      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
                      MUTUA RACING®
                      http://www.205Gti.it

Commenta

Sto operando...
                      X