annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
    Sisi, spia compresa. Mi ricordo che c'era anche qualcos'altro che non andava con i fili... boh se riesci a fare tutto è un gran bene!
    è proprio con quel qualcos'altro che mi stai preoccupando

Comunque è un lavoro che farò con calma e massima attenzione.
    Al momento devo ancora smontare molti altri pezzi della roland,e preparare il motore per farlo tirare fuori

Commenta

Guarda, io ho visto il lavoro e praticamente loro prendevano lo schema originale e quello del quadro del GTI. Poi guardavano le varie scritte dove andavano e le facevano combaciare. Però sinceramente io ci provai a casa e non funzionava niente...

In più molte spie non c'erano, e quindi se le dovevano un po' inventare... non mi ricordo benissimo perchè l'ho fatto più di due anni fa... però ricordo che era parecchio incasinato...
      NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
        News:
        Si gira a Varano il 1°novembre....che ho ritrovato il buono dei 2 turni
        Ad ottobre fanno girare con l'open pit lane solo vetture Gt e di"alta gamma" razzisti!

uhm. varano no grazie! sto aspettando eventualmente le date x monza, ma nel sito ancora nulla, idem x adria!

ps: tropppo lolloso il nuovo avatar
        [ pug is my religion, 205 is my god ]

Peugeot 205 official thread

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
          è proprio con quel qualcos'altro che mi stai preoccupando

Comunque è un lavoro che farò con calma e massima attenzione.
          Al momento devo ancora smontare molti altri pezzi della roland,e preparare il motore per farlo tirare fuori
          pm x te!

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

soprattutto il secondo
            Come detto sopra...tienilo che vai sul sicuro io non mollerei un bel Gti che sò come è stato usato per un'incognita a prescindere.

X Kaich:saltato fuori dal cilindro un'altro Big Brakes da 283mm,pinze del 306GTi6m...interessano?il prezzo non è male
            grazie, ma al momento le mie finanze economiche hanno ben altre mire sul 205 ps: news x i sedili? domani sera dovrei esserci su msn, ci si becca?

pps: andato al raduno 306?

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Adria c'è il 20 Ottobre se non ricordo male...

Edit: 20 e 21 Ottobre
              NASCE IL FORUM SULLA 205! ACCORRETE TUTTI!

Commenta

Scusa..ma ero andato a cenare
                visto il tuo messaggio...per quella del 91 ti ho piemmato
                Ho guardato nel mio archivietto..di Plus niente a livello di brochure,ecc.ecc.
                L'unica che riporta il servosterzo di serie è la Griffe ....la Plus da quello che si trova in rete si accenna solo ai sedili,il colore verde sorrento e l'Ac di serie...come dici tu...quindi...non ci capisco+niente
                L'unica cosa che può aiutare è che le verdi Sorrento dovrebbero avere i sedili in pelle grigia....ed il centrale in tessuto...ma con i quadrettini verdi....l'AC era optional.
                Inoltre i sedili denominati Ouragan(optional) in tutta pelle avevano le cuciture rosse!
                Quindi andando per esclusione l'unico modo di riconoscere stà versione stà nelle cuciture verdi dei sedili in tutta pelle...sempre che non siano stati messi dopo su una Sorrento con l'AC.
                Che vortice

allora facciamo chiarezza (forse )
                la GTI plus (esistente solo in Italia) è il classico sorrento green (con di serie cuciture verdi sui sedili tutta pelle, ac ;n.b. il servo era optional). va detto che ovviamente le versioni cambiano a seconda delle nazioni, p.e. in portogallo esistono le 205 plus (che era un 205 1.1 o 1.4 tipo le lacoste e simili che girano qua). dopo esistono versioni di cui non esiste l'equivalente in italia come p.e. la miami blue.
                la action (di cui ho un esemplare in garage ) era, come detto da @rea, un gti 1.6 o 1.9 (che di serie non aveva nulla in più rispetto alla GTI classica). questa versione esce ufficialmente il 06/1991 e dura sino inizio 1992. aveva come detto le scritte 130 cv sulle fiancate e sul filtro aria.
                Ultima modifica di kaich; 30-09-2007, 14:16.

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Balzy Visualizza il messaggio
                  Adria c'è il 20 Ottobre se non ricordo male...

Edit: 20 e 21 Ottobre
                  20 e 21 e segnato sul sito solo come prove libere moto

edit, visto ora il pdf, hai ragione!

io ci sono! chi viene?
                  Ultima modifica di kaich; 30-09-2007, 13:55.

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da Audi Porsche RS Visualizza il messaggio
                    L'auto ha le frecce bianche quindi dovrebbe essere il modello restyling, le scritte mi sa che le hanno aggiunte dopo.
                    Secondo voi quanto si può pagare un 205 GTI Plus con A/C e servosterzo, bello e con pochi Km?
                    Grazie!
                    Ciao!

i prezzi sono a dir poco pazzi, puoi andare dai 2500 ai 5000. secondo me una plus vera con relativamente pochi km reali (intendo dai 100 ai 130 k) messa bene vale sui 3000-3500
                    Ultima modifica di kaich; 30-09-2007, 13:54.

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Originariamente inviato da &re@ Visualizza il messaggio
                      Oltre al fatto che qualunque tappezziere ti può rifare gli interni con le cuciture verdi, quindi non vuol dire...

Anche io non sono certo che avesse il servosterzo sinceramente, comunque capisco anche il tizio che non era sicuro che la sua lo montasse, è effettivamente quasi inavvertibile se non in manovra.

Secondo me, con beneficio del dubbio, di Plus con la scritta 130CV non dovrebbero essercene in giro. Quella scritta c'era sui primi 1.9 e sui 1.6 "action", i primi con 115 cavalli, ma poi fu tolta e tutte uscivano senza scritte. I Plus dovrebbero essere tutti successivi all'era delle scritte (e meno male perché IMHO erano una gran tamarrata quelle scritte lì )
                      confermo, trovo che il servo della 205 sia stato fatto bene, si sente solo in manovra, mentre in condizioni normali non si avverte e non "allegerisce" le sensazioni di guida

a me le scritte invece piacciono, infatti le sto cercando

il mio lavoro

www.205gti.it

Commenta

Sto operando...
                      X