Re: Peugeot 205 GTI (3D ufficiale)
Bella molto simile alla mia anche se la tua è più luccicante.
In linea di massima ti stai per avventurare nello stesso lavoro che ho iniziato io.Tu l'xs lo devi rifare io lo stò per montare ma è lo stesso.
Riguardo i freni io opterei senza dubbio per l'impianto autoventilato e lascierei invariati i tamburi sul posteriore.Quei tamburi danno solo l'impressione di non frenare,ma fanno benissimo il loro lavor.
La frizione valeo è l'originale e se non hanno cambiato modo di fabbricare in questi ultimi tempi è anche molto resistente e morbida.Il cuscinetto diventa rumoroso,ma a meno che nel frattempo non li abbiano fatti in plastica non c'è rimedio.
Il radiatore così ad occhio mi sembra lo tesso della 1100,ma se qualcuno ne sà di più fatemelo sapere perche al montaggio del 1400 allora devo mettere anche quello.
Pensa che quei cerchi tu li stai togliendo,e io dopo 17 anni ce li sto per montare
Bella molto simile alla mia anche se la tua è più luccicante.
In linea di massima ti stai per avventurare nello stesso lavoro che ho iniziato io.Tu l'xs lo devi rifare io lo stò per montare ma è lo stesso.
Riguardo i freni io opterei senza dubbio per l'impianto autoventilato e lascierei invariati i tamburi sul posteriore.Quei tamburi danno solo l'impressione di non frenare,ma fanno benissimo il loro lavor.
La frizione valeo è l'originale e se non hanno cambiato modo di fabbricare in questi ultimi tempi è anche molto resistente e morbida.Il cuscinetto diventa rumoroso,ma a meno che nel frattempo non li abbiano fatti in plastica non c'è rimedio.
Il radiatore così ad occhio mi sembra lo tesso della 1100,ma se qualcuno ne sà di più fatemelo sapere perche al montaggio del 1400 allora devo mettere anche quello.
Pensa che quei cerchi tu li stai togliendo,e io dopo 17 anni ce li sto per montare

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