Si capisco che vuoi dire, ma per quei giri ci vedrei delle camme ancora piů spinte, per quanto puoi cambiare la fasatura cmq sei nel limite di circa 5° se non sbaglio, invece con gli step successivi delle camme CAT casomai con punterie meccaniche vai ancora meglio sia come tempi di aperture che come alzate
Le "plug and play" č basata sul vecchio modello, MTE44 mi sembra (dovrei andare a vedere sul sito, ma al 99% č cosi')... č una centralina piu' vecchia di concezione, piu' lenta, ma cmq valida.
Cmq si... con delle camme piu' spinte sarebbe ovviamente meglio
Cmq 5° sono tantissimi....
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupč 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupč
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
Punterie meccaniche, elettronica seria (tipo la mec che vendo io) e 2 camme serie.
Con la configurazione che avevo io avrei potuto tirare 8200 giri circa...
concordo!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Si capisco che vuoi dire, ma per quei giri ci vedrei delle camme ancora piů spinte, per quanto puoi cambiare la fasatura cmq sei nel limite di circa 5° se non sbaglio, invece con gli step successivi delle camme CAT casomai con punterie meccaniche vai ancora meglio sia come tempi di aperture che come alzate
aah marco ma che hai la fissa....ehehee!!tu vuoi le punterie meccaniche...ma dopo in basso...
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
tui scherzi quasi quasi devi sentire come sbuffa!!!!!
mi faccio il kit bonalume 130 cv poi si impenna con la frizione a pulsante fast and furious style hahahahahaha
aah marco ma che hai la fissa....ehehee!!tu vuoi le punterie meccaniche...ma dopo in basso...
Mica cambia nulla per le punterie... certo... con due camme spinte le cose cambiano... ma con quelle che avevo io cmq dai 2000 e qualcosina in poi era una crescita continua!
Commenta