annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (8)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS (8)

Originariamente inviato da ragno666
    se te la posso pagare a rate si.!!però bisogna discutere sul prezzo!! e una figata quella centra!!
    Non so se mav ha tarato il launch control.... è una figata quel coso! madò ho visto fare certe partenze!
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
      se te la posso pagare a rate si.!!però bisogna discutere sul prezzo!! e una figata quella centra!!
      Mandami un PM con quello che vorresti...
      Maverick

Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Mini Cooper1380
        Non so se mav ha tarato il launch control.... è una figata quel coso! madò ho visto fare certe partenze!
        Si, infatti è la cosa piu' spettacolare della centralina
        Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
          Si, infatti è la cosa piu' spettacolare della centralina
          Un dubbio che ho ma se mettesi una centralina del genere sulla mia controllo di trazione e stabilità che fine fanno?
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Un dubbio che ho ma se mettesi una centralina del genere sulla mia controllo di trazione e stabilità che fine fanno?
            Bella domanda!!!! Il controllo di stabilita' è una centralina separata?
            Se si magari si recupera...
            Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
              Bella domanda!!!! Il controllo di stabilita' è una centralina separata?
              Se si magari si recupera...
              Non lo so.....so che agiscono tramite i sensori dell'abs ma dovrebbero agire anche sul motore per tagliare potenza!

Commenta

Non lo so.....so che agiscono tramite i sensori dell'abs ma dovrebbero agire anche sul motore per tagliare potenza!
                ma tira via tutto!! cmq mi sembra che si puo gestire!!
                My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
                My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

Hmmm...boh
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

la potenza la taglia, generalmente, il controllo di trazione
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Nel caso della mectronik non viene tagliata l'alimentazione, ma vengono gestiti diversamente gli anticipi d'accensione
                      Maverick

Clio RS III

Commenta

Sto operando...
                      X