X le eagle sono d accordo...ho avuto molti pareri negativi...ma non x le pzero...sinceramnte nn mi hanno mai convinto fin dall inizio e di fatti sentendo pareri e ricercando valutazioni in internet nn sono valutate come delle grandi gomme con particolari qualitŕ...le gomme ke m hanno davvero soddisfatto sono le re 720 potenza..se le trovavo a buon prezzo con misura 195 le avrei prese senza pensarci 2 volte
ragno a girato a varano e se trovato bene ,i francesi coi 16 usano il p0
fides
ecco ke scarico č? č grN? ke misure ha un terminale gr N? cm deve esser fatto? materiale? dammi tt le info ke puoi
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui č stata fatta questa moto č semplicemente maniacale, č perfettamente bilanciata giŕ all'uscita di Borgo Panigale...."
quello di lupin da 70 era cosi ,quello di lupin della inoxcar era dritto con uscita da 70mm ,ma fidati meglio stile rally
x caso non hai qualche foto in giro?lupin mi diceva che il suo non era "grezzo"..era da 80 ma con l'uscita bordata anche..io lo volevo proprio di banda
CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA PATRIZIO DOVE SEI?
x le pzero...sinceramnte nn mi hanno mai convinto fin dall inizio e di fatti sentendo pareri e ricercando valutazioni in internet nn sono valutate come delle grandi gomme con particolari qualitŕ...le gomme ke m hanno davvero soddisfatto sono le re 720 potenza..se le trovavo a buon prezzo con misura 195 le avrei prese senza pensarci 2 volte
Ma dove l'hai trovato che le pirelli sono valutate male, io le ho viste sempre valutate bene, per quelle che possono valere le prove su internte!
Esempio qui: http://www.tirerack.com/tires/tests/...erf_charts.jsp
.....Cosě normali, cosě speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
x caso non hai qualche foto in giro?lupin mi diceva che il suo non era "grezzo"..era da 80 ma con l'uscita bordata anche..io lo volevo proprio di banda
ragno a girato a varano e se trovato bene ,i francesi coi 16 usano il p0
fides
Boh nn so...continuo a cercare e vedo ke nei forum parlano bene delle yokohama e bridgestone come sono di parere io, e in 2 forum su 3 ke ho guardato ora hanno accennato alle pzero sconsigliandole...personalmente ti ripeto, avendole provate sono gomme con mescola parekkio dura...sn cemento...nn m hanno mai convinto e ora ke le dev cambuare e leggo varie opinioni mi rendo conto ke le mie perplessita nn sono infondate! PARERE PERSONALE
Commenta