Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
io ho montato una centraRS ad una 182....ed e diventata molto piu cattiva....se vuoi con 290 euro la monti e poi provi e hai medi recuperi come anche in fasatura!!
Quindi vado in Renault Ordino la Centralina, La metto su Giro la Chiave e non ho nessun Problema??
Così si Fa??
dai poi ci si sente lunedì cmq penso di farlo un salto
okeyo!!
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
non c'è una Specifica per la 182 Cv vero??
E il prezzo mi confermi 290 Euro!!
Se è così Oggi faccio un salto e la ordino !!
Okkio che sembrerebbe che la centra che forniscono ora è quella specifica x camme renault sport, e con l'originale non va benissimo, io ho preso già quest'inculata!!!!! X cui attento che la centra che ha su Ragno non la commercializzano più neppure su richiesta.
Expò hahahah hai fatto come quelli che mettono la scritta TurboIE dietro alla uno 45 a 4 marce!
.....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....
Commenta